Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sabrina
Buongiorno Pico's Freinds & Co. !!! :w00t: ... Mike mi ha informata della nuova location del martedì. Se per il 6 si ripete l'appuntamento, sarò lieta di presentarmi per ricevere direttamente da voi gli auguri per la mia festa!!! :biggrin3:
il 6 ci siamo .........:mad::mad:ma dove 6 sparita :mad::mad::mad:......ti ho cercato ovvunque......ma nessuna risposta........capisco che per la tua festa ti devi organizzare .......ma sparire così ..........
altro che ricevere direttamente gli auguri....per " la tua festa" ........ti devi far perdonare!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Allora vi informo ufficialmente che avete un nuovo membro da affiliare ed abbeverare;)
P.S. Dove rimane esattamente il locale??
-
Ciao BAMBINI........
io sono in giro ma non ho capito dove devo andare, mi sono acquistato un TROMB TROMB ma l'oggetto non si attiva se non viene sollecitato e se non gli indico le coordinate esatte.
fatemi sapere al più presto
-
attenzione ! ho il timore che le nuvole siano chiuse ....
non vorrei , nel caso di una mia presenza, replicare come l'ultima volta .... vero Fabio :tongue::wink_:
-
ALLORA " PICO FRIEND'S " SICCOME LE " NUVOLE DI PINTE " SONO CHIUSE PER FERIE FINO AL 20 GENNAIO , IL PUNTO D'INCONTRO PER MARTEDI' 6 GENNAIO E' IL SEGUENTE........
" PORTO BANANA" VIA FELICE CAVALLOTTI - GENOVA
CHI NON SAPESSE DOVE SI TROVA MI CHIAMI AL 348/2265955 OPPURE AL 393/1566051
IL PICO BOSS HA DECISO COSI' E COSI' SA FATTO ...........
-
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
bello il posto! concordo ciao
-
Citazione:
Jamie87
Allora vi informo ufficialmente che avete un nuovo membro da affiliare ed abbeverare;)
P.S. Dove rimane esattamente il locale??
dunque detto che una firma così è veramente discutibile...:tongue: cmq de gustibus....
schiumo se riesco vengo....ok? cià:w00t:
-
Citazione:
MR-T
dunque detto che una firma così è veramente discutibile...:tongue: cmq de gustibus....
schiumo se riesco vengo....ok? cià:w00t:
sempre ben accetto .........anche se la sede degli incontri cambia di continuo......!!!!!
devo ancora finire quella definitva!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
schiumo00
sempre ben accetto .........anche se la sede degli incontri cambia di continuo......!!!!!
devo ancora finire quella definitva!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
ok!:rolleyes: