Visualizzazione Stampabile
-
....diventerà ancora più bella la sbk...
...motogp la vedo in grossa difficoltà!!! e mi chiedo se un campionato del mondo in questa situazione ha senso e se non vengano falsate le vere capacità dei piloti....boooo
....e speriamo che il 2009 vada meglio per tutti noi!!! che ne abbiamo bisogno!!!
BUON ANNO A A TUTTI !!!!
-
Senza contare la Subaru per il mondiale Rally
-
anche se non raggiungeva risultati......un mondiale senza la verdona, che almeno esteticamente,per me era la + bella...mi dispiace da morire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
anche se non raggiungeva risultati......un mondiale senza la verdona, che almeno esteticamente,per me era la + bella...mi dispiace da morire.
hai detto una cosa seria!!!!!!!!!:w00t:
-
minchia che botta. e ora che si fa, altri due cosie chiameranno noi del forum a fare il mondiale con un po di sputo e fil di ferro :wink_:
-
speriamo si faccia avanti la Garelli con la sua squadra corse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Altra scelta azzeccata da Melandri.
Bhè, poteva accadere con qualsiasi scelta: se si considera che Honda, il colosso numero 1 ha abbandonato la F1 è un attimo che decidesse di mollare anche la MotoGP...
Di certo la Kawa forse era la casa più a rischio (almeno tra le uffciali, i privati secondo me saltano con più facilità...) non tanto per la disponibilità economica (in kawa i soldi non mancano, e non per le moto vendute, ma per tutto il resto) ma più probabilmente per priorità maggiori date da altri settori in cui kawa investe.
Peccato, gare sempre più smilze per il futuro: un altro colpo del genere e può essere che la formula muoia...
-
Anche se nn era tra i protagonisti mi dispiace nn vedere piu' le Kawa correre!:cry::cry:
-
arriveranno tutti a punti quest'anno .....:wacko::wacko:
scusate l'off.....
The Dog.....fottiti !!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
si e' kawata dalle palle.