bhò io lo scarico originale nn l'hò mai tenuto!!!!
Visualizzazione Stampabile
bhò io lo scarico originale nn l'hò mai tenuto!!!!
l'ho provata!!!
esteticamente e' carina ( a parte lo scarico) e ben realizzata, nonche' fornita di un' ottimo telaio!!!
mi aspettavo qualcosa in piu' dai freni......e il motore dicono derivato dall'r1 ma dov'e'????????? praticamente inesistente fino a 8000 giri
non da le sensazioni e le emozioni della speed
INVECE IL KTM SUPER DUKE 990 e' una forza della natura
guarda che l'unica cosa che non và su questa motoretta è:
primis un cilindro di troppo
secundis cià mamma e babbo jap
Noi tutti della piadipattuglia l'abbiamo provata,ed ne e venuto fuori all'unanimità che sotto non c'e motore per niente,e tutto in alto e per una naked non e proprio la soluzione ideale.
MA CHE E' UNA MOTO QUELLA?????????????????????NON ME NE ERO MICA ACCORTO????????????????HA HA HA HA HA HA HA HA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao rocco!!!!!!!!!
la moto non l'ho provata ma è molto ben realizzata (guardate il forcellone senza e dico senza saldature a vista...uno spettacolo della natura) e personalmente a me piace anche molto.
diciamo che è una moto per l'amante del 4 cilindri...c'è poco da fare...anche se avrei preferito meno cavalli (incominciano anche sulle naked a rompere le palle con i numeri...)
L'ho provata pure io...Allora esteticamente non e' malvagia e anche lo scarico direi che non ci sta' malaccio ed ha pure un bel sound, il motore tira abbastanza (130 cv alla ruota ...ci mancherebbe fosse il contrario) ma quello che propio mi ha infastidito e' l'on-off dell'acceleratore, apri un po' anche ad andature da passeggio e la moto ti da' un colpo ai reni,dopo un po' da' fastidio (anzi da subito..). Poco piacevole....se poi vuoi fare del turismo....:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Rocco pazzo generico
Ciao Rocco ma secondo te con una corona +3 o un pignone -1 (o un mix ) non risolvi il problema dei bassi ?
Comunuque primq cosa da fare mettere uno scarico decente no quel boiler
:ita::ita::ita::ita:
;)
a me piace...esteticamente...anche lo scarico...la trovo bella specie tutta nera!
quanto al tiro ai bassi cambi pignone e/o corona e sei a posto
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT