Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: Auguri ragazzi...e fatevi meno siga co sti dvd....con la i
-
ASCOLTA I CONSIGLI DELLE DONNE.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
ASCOLTA I CONSIGLI DELLE DONNE.......:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
LadyRS
quotate quotate
La saggezza non si discute....Per i gusti musicali è un'altra storia....
-
Citazione:
LadyRS
quotate quotate
quoto
-
Citazione:
LadyRS
MONTA IN MOTO E FATTI UN GIRO E ACCENDI LA FANTASIA.........GIOCA PER LE STRADE E OSSERVA LE RAGAZZE..............poi telefona a qualcuono/a e fatti una bevuta ........godi sta notte ..................domani è un altro giorno,,,,,,,,,,,ma del 2009.............................................auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che donna!!! ma quest'idea vale per utti meno che per il tuo lui immagino...:ph34r::blink:
-
:smoke_: continuate a quotare mi raccomando..io intanto vado a magna'...ci risentiamo a frappe'....www la gnocca e lunga vita al S.e.t.c....(mi sa che me sto a esauri'....lo sento questa e' la volta buona)
-
Citazione:
robitopomoto
che donna!!! ma quest'idea vale per utti meno che per il tuo lui immagino...:ph34r::blink:
lui chi .......cosa ........boh.................
Citazione:
bob&hank
La saggezza non si discute....Per i gusti musicali è un'altra storia....
amico battisti è il sommo poeta dell'amore.......................
il sommo di suoni ...............musica ........
grazie a lui tu ascolti qualcosa di decente ............lui è il pioniere della musica italiana
-
Citazione:
LadyRS
MONTA IN MOTO E FATTI UN GIRO E ACCENDI LA FANTASIA.........GIOCA PER LE STRADE E OSSERVA LE RAGAZZE..............poi telefona a qualcuono/a e fatti una bevuta ........godi sta notte ..................domani è un altro giorno,,,,,,,,,,,ma del 2009.............................................auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.....................
.....................