Visualizzazione Stampabile
-
lavoro light anch'io, dimenticavo buon giorno
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
osserva l'acqua che scorre:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
in friuli si dice :l'acqua rovina i ponti :rolleyes:
-
:smoke_: Ho staccato da poco....penso tra una mezz'ora diventero' parte integrante del divano...
-
io lavoro..........e anche domattina purtroppo.....
-
Citazione:
fearless1972
io lavoro..........e anche domattina purtroppo.....
:smoke_: Claudio domani sera lavoro anche io acc...domenica mattina pero' tempo permettendo si esce con gli Hybern per la motobenediz. di Osimo...occasione anche per far girare la trilogy senno' si atrofizza in garage...li mortacci del tempo e di Giugliacci
-
Buongiorno ancora in ponte :biggrin3: non oso pensare al ritorno :cry:
-
siamo già a DUE
Citazione:
fearless1972
BUONA benedizione allora Tony!!!!!
io domenica sono con gli strunzzzzacci in quel di modena!!!!
......per la benedizione della prima culata del 2009......:laugh2::laugh2::laugh2:
ma perchè hai messo la foto di Giuliana? vi siete fidanzati?:coool:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Claudio domani sera lavoro anche io acc...domenica mattina pero' tempo permettendo si esce con gli Hybern per la motobenediz. di Osimo...occasione anche per far girare la trilogy senno' si atrofizza in garage...li mortacci del tempo e di Giugliacci
......per la benedizione della prima culata del 2009......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
:smoke_: azz vero...fin li' non ci potevo arrivare...nel pomeriggio ho rompicogl a casa....divertitevi anche alla facciazza mia....acc a giugliacci n'altra volta