Ragazzi...ci stò lavorando. Portate pazienza :wink_:
La bozza è quasi pronta. Mi serve la consulta degli ingegneri. Grazie per la collaborazione.
:coool:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi...ci stò lavorando. Portate pazienza :wink_:
La bozza è quasi pronta. Mi serve la consulta degli ingegneri. Grazie per la collaborazione.
:coool:
2011......e 2012 che dite???:)
il discorso è che io ho dovuto vendere la mia per motivi economici....poi è uscita quella con la coda piu lunga.....e se la rifanno corta (spero)vorrei riprenderla......è piu' di un anno e mezzo che sono senza moto!!!!
nel 1999 è uscita la 955, nel 2002 l'evoluzione del 955, nel 2005 è arrivato il 1050 e nel 2008 l'evoluzione del 1050.........
ogni 3 anni c'è un cambiamento.... il prossimo nel 2011!... dire altro è superfluo!
l'unico motivo per cui l'uscita della nuova speed possa essere anticipata è solo in caso di doppia presentazione per il quindicennale.... ma è una cosa praticamente impossibile!
Infatti io son convinto che il prox anno esce la nuova Day maxi e l'anno successivo (2011) ci fanno sopra la nuova Speed... Così anche MrTiger non brontola più dicendo che la 1050 non deriva da una stradale... :tongue:
allora aspetto un altro anno.......