E vero'....ma una sparata nella capitale????
Solitamente di domenica.....ma correggetemi se sbaglio!! Cmq benvenuto:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Darius per le iniziative!
Forse non potrò esserci a tutte, ma a qualcuna di sicuro non mancherò.
P.S.: Che ti lamenti... per me ad aprile sono 40! :cry:
Ciao a tutti toscanacci!! :biggrin3:
Darius complimenti per il programma!!! Davvero lodevole, sei arrivato fino a fine anno!! :w00t:
DOCG per il giro/incontro di Marzo ti do volentieri una mano, da montalcino si può organizzare benissimo un giro "alla tonda" arrivando anche dalle mie parti (conosco delle strade bellissime...:wub::wub::coool:) di circa 130 km (tempo stimato...beh dipende dal passo che tenete di solito, io con i miei amici lo faccio in quasi due ore, sosta beveraggio inclusa :wink_:) che se becchiamo tempo bello è spettacolare, altrimenti possiamo spostarci verso S. Angelo, Paganico, Roccastrada ed arriviamo a S. Galgano...le strade non sono proprio il non plus ultra della piega ma è un bel giro :wink_:
Dai teniamoci in contatto!!
Con l'occasione auguro BUON ANNO a tutti!!! :coool:
...e poi mi raccomando quest'anno organizziamoci bene x andare su al compleanno!!!! :ipno:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=damianE;1621947]Ciao a tutti toscanacci!! :biggrin3:
Darius complimenti per il programma!!! Davvero lodevole, sei arrivato fino a fine anno!! :w00t:
DOCG per il giro/incontro di Marzo ti do volentieri una mano, da montalcino si può organizzare benissimo un giro "alla tonda" arrivando anche dalle mie parti (conosco delle strade bellissime...:wub::wub::coool:) di circa 130 km (tempo stimato...beh dipende dal passo che tenete di solito, io con i miei amici lo faccio in quasi due ore, sosta beveraggio inclusa :wink_:) che se becchiamo tempo bello è spettacolare, altrimenti possiamo spostarci verso S. Angelo, Paganico, Roccastrada ed arriviamo a S. Galgano...le strade non sono proprio il non plus ultra della piega ma è un bel giro :wink_:
Dai teniamoci in contatto!!
Con l'occasione auguro BUON ANNO a tutti!!! :coool:
...e poi mi raccomando quest'anno organizziamoci bene x andare su al compleanno!!!! :ipno:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Certo che ti puoi aggregare...presto riproporremo il nuovo stampo delle felpe per chi non avesse fatto in tempo e vuole unirsi...:wink_:
Solitamente ci troviamo la domenica per le grandi gite, per le cene e cazz...varie il sabato sera!!!:biggrin3:
Sicuramente, se non sarà il 25 non mancherà una visita a VOI!!!!E' già passato troppo troppo tempo dall' ultima visita tutti insieme e quest' anno NON DEVE MANCARE dal programma!!!Capito Darius???!!:blink:
Bene bene bene...un compleanno in più da festeggiare una serata in più insieme!!!:biggrin3:
mmmmm mi sa che a qualcuno non mancherò di sicuro ;);)
:offtopic:Darius4475 definisce cosi i Suoi conterranei "TOSCANACCI" :rolleyes: e a tutti i toscanacci farei una domanda del tipo: succede ancora che sopra Sillano ( ovviamente in Garfagnana ) ci siono quei (motoraduni) RADUNI spontanei di motociclisti :yess: del tipo passiamo un pò di tempo facendo su e giù per la montagna.................... etc. etc.etc. :supremo: