Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da orso
OKKEI....MA QUELLI (in senso affettuoso) SONO ABITUATI....TU COME HAI FATTO A CONTROLLARE "LA SITUAZIONE"?
CAMMINANDO A PIEDI NUDI SULLE PIETRE?
Era lo stesso mio dilemma al momento prima di entrare... poi è andato tutto liscio senza il minimo problema. A pensare che c'erano certe gnocche da paura tutte NUDE :w00t:, in quei casi basta voltarsi e guaradare un avvenente settantenne rugosa con la passera al vento ed i bollenti spiriti passano subito... :sick: :wacko:
-
cacchio Fabio, ma ci metti del tabacco nelle "sigarette" che fumi??? ;)
I tuoi post mi fanno spaccare....
-
porco zozzone e guardone perfino!!!
-
mai,anche perchè se lo facessi ogni specie animale che mi vedrebbe si estinguerebbe (Si dice così?) all'istante
-
io lo pratico spesso e senza problemi...
sul balcone di casa mia che da sulla via centrale.
ogni tanto pure in moto.
-
elba?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nudismo?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mi garba
-
ho provato a fare il nudista 2anni fa in grecia....mi sono abbassato il costume x far vedere il coso ad una svedese....ero tutto ubriaco...............sn arrivati gli amici(noi eravamo in 3 loro 30)....mi hanno dato tante di quelle mazzate.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
beh non e che abbia molto da controllare ... opps ho svelato un segreto .... scusa fabiooooooooooo ahahahahahhaha
:chair: :sodomizz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ho provato a fare il nudista 2anni fa in grecia....mi sono abbassato il costume x far vedere il coso ad una svedese....ero tutto ubriaco...............sn arrivati gli amici(noi eravamo in 3 loro 30)....mi hanno dato tante di quelle mazzate.........
ma te sei sempre tutto rottO?
-