Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
sono serio....
t'ho risposto seriamente pirla:ph34r:
-
Citazione:
StPatrick
Cari forumisti...questo momento doveva prima o poi giungere...mamba...dopo estenuanti sessioni notturne di spam...che il suo fisico...non è riuscito a reggere...ha incominciato ad avere delle visioni...
Vi prego di assecondarlo e non contraddirlo poiché ciò comporterebbe un suo peggioramento...che però...vi devo dire...prima o poi avverrà...
Cerchiamo nel migliore dei modi....di stare vicini a mamba in questo duro momento...
Rev grande uomo,bisogna sempre sostenere i nostri compagni nel momento del bisogno.:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Rev grande uomo,bisogna sempre sostenere i nostri compagni nel momento del bisogno.:biggrin3:
Si lo so...per questo stanotte non lo lasciavo da solo...perché vedevo già i primi segni dello squilibrio mentale...ma che ci vuoi fare...la vita è così...ma adesso sssshh...che sta arrivando...parliamo normalmente...
Si mamba...è normale certi periodi vedere la luna anche di giorno...dipende dalle orbite...non sempre sole e luna sono opposti e quindi quando c'è uno non c'è l'altra! :wink_:
-
sto accendendo l'altro pc....ho fatto la foto...**
lo so orcablu che tu mi capisci e sei serio.......
anche Antriple mi capirebbe....
-
Citazione:
mamba
Da Venezia,guardando perfettamente a EST, io......vedo la LUNA...mezza luna....
é normale ?????:wacko:
la vedete anche voi o........:blink:
Ma dove hai vissuto finora, sulla Luna??
-
-
Citazione:
mamba
Hanno rubato l'altra metà :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Hanno rubato l'altra metà :ph34r:
Maledetti...ridatecela...:biggrin3:
-
qui c'è nebbia ma......
se mi sporgo vedo la luna anch'io ma è strana, è nera !!!!!!
ve la posto, che sfiga immonda è
la luna nera :ph34r:
-
tientela a Parma quella ...io di sfiga ne ho già avuta....