Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilsolitofede
se compro una seconda moto, insieme a quella devo anche trovarmi anke casa, perche mia mamma mi butta fuori!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e fa bene
-
Moto ampiamente sottovalutata!
-
Citazione:
winter1969
e fa bene
Q
U
O
T
O
:biggrin3:
-
e dire che a me piace proprio per il fatto di aver finalmente cambiato linea ...
De gustibussss
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
e dire che a me piace proprio per il fatto di aver finalmente cambiato linea ...
De gustibussss
...ma infatti......è che per i puristi ducatisti non aveva molto da dire a livello estetico..e per i meccanici non era il massimo...poco razionale sotto la pelle
-
Citazione:
TB Herbie 53
Q
U
O
T
O
:biggrin3:
quoto anche io!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilsolitofede
quoto anche io!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ma infatti......è che per i puristi ducatisti non aveva molto da dire a livello estetico..e per i meccanici non era il massimo...poco razionale sotto la pelle
Adesso non voglio dire una vaccata, ma anche a livello motoristico era un aereo... Io se avessi i soldi la prenderei proprio per questo.
Innovativa nella linea e soprattutto pochi modelli venduti. Fra qualche anno potrebbe essere rivalutata.
Che peccato pero' ...
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/D...9_RHR_1024.jpg
-
il testastretta è un gran motore....!!!;)
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Adesso non voglio dire una vaccata, ma anche a livello motoristico era un aereo... Io se avessi i soldi la prenderei proprio per questo.
Innovativa nella linea e soprattutto pochi modelli venduti. Fra qualche anno potrebbe essere rivalutata.
Che peccato pero' ...
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/D...9_RHR_1024.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: