Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
trucco vecchio, lui è all'estero, fai un deposito vincolato e garantito etc; io tramite ebay ho comprato due moto ma le ho viste, ho fatto il passaggio e me le sono portate via
quoto
non è credibile
-
Citazione:
papitosky
trucco vecchio, lui è all'estero, fai un deposito vincolato e garantito etc; io tramite ebay ho comprato due moto ma le ho viste, ho fatto il passaggio e me le sono portate via
ma in questo caso la compravendita viene cmq conclusa su ebay o ti metti daccordo con il venditore per andare a vedere il mezzo e concludere di persona?...ti chiedo perchè ho altri annunci sott'occhio...sicuramnte più credibili:wink_::wink_:
-
con questo sistema di solito chiedono la meta in anticipo per bloccare la moto e poi spariscono....
-
Citazione:
TripleAlby
ma in questo caso la compravendita viene cmq conclusa su ebay o ti metti daccordo con il venditore per andare a vedere il mezzo e concludere di persona?...ti chiedo perchè ho altri annunci sott'occhio...sicuramnte più credibili:wink_::wink_:
una vendita l'ho chiusa su ebay e poi sono andato dal venditore con i soldi per concludere;per la triumph l'ho contattato e ha ritirato la moto dall'asta
-
grazie a tutti per avermi messo in guardia....
-
Vuoi un consiglio? contatta ebay chiedendo informazioni ;) fanno 2 controlli e ti dicono se puoi continuare o no ;)
-
Citazione:
armageddon
io oltre la puzza di bruciato vedo anche il fumo
direi di si.....la solita truffa trita e ritrità.....non se ne può più...ma almeno perchè non usano un po' più di fantasia...eccheppalle!!!
-
Ho visto l'inserzione il venditore ha feedback zero,tu gli hai già dato il tuo indirizzo mail,nome,cognome ecc.............e lui ora aprirà un venditore-truffa con i tuoi dati.
-
Citazione:
TB Herbie 53
direi di si.....la solita truffa trita e ritrità.....non se ne può più...ma almeno perchè non usano un po' più di fantasia...eccheppalle!!!
eppure qualcuno lo quagliano lo stesso sai
-
Citazione:
armageddon
eppure qualcuno lo quagliano lo stesso sai
....mi astengo da ulteriori risposte.....perchè non riesco a crederci.....:cry:
ma so che tu hai ragione...!!:wink_: