Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
perfetto , complimenti lady , l'anno nn poteva iniziare meglio.
pero anche fanculo il 2 gennaio che ho arato la macchina eh eh eh
ora è tutto a posto ..................che felice...............alla fine ero bloccata con la mente avevo paura di reagire
-
Citazione:
LadyRS
pero anche fanculo il 2 gennaio che ho arato la macchina eh eh eh
ora è tutto a posto ..................che felice...............alla fine ero bloccata con la mente avevo paura di reagire
:tongue::laugh2: dai dai che va bene!:laugh2:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Olè
-
Che dire......... 6 bravissima complimenti, ma vedi di non sforzare troppo. a sentito cosa è toccato a me, vai piano mi raccomando
-
Citazione:
Big Marino
Che dire......... 6 bravissima complimenti, ma vedi di non sforzare troppo. a sentito cosa è toccato a me, vai piano mi raccomando
certo con testa..................bisogna far tutto con testa.............non ho fretta nessuno mi da delle scadenze ...........ma solo il fatto di entrare in bagno senza aiuto mi rende felice........................credo che tu ne sappia qualcosa.............................................
-
Anche per te Marino, spero e ti auguro che questo 2009 possa esserti d'aiuto per risolverti i tuoi problemi di salute:wink_:
(sorry per l'OT Lady:rolleyes:)
-
Citazione:
Big Marino
quoto BIG!senza fretta :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
Anche per te Marino, spero e ti auguro che questo 2009 possa esserti d'aiuto per risolverti i tuoi problemi di salute:wink_:
(sorry per l'OT Lady:rolleyes:)
tutti solidali per big marino e per il grigio ..............ragazzi forza io alla fine ho vinto ............adesso voi................e quest'estate faremo festa promesso
-
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
LadyRS
tutti solidali per big marino e per il grigio ..............ragazzi forza io alla fine ho vinto ............adesso voi................e quest'estate faremo festa promesso
:festaaa::festaaa::festaaa: