Visualizzazione Stampabile
-
tutto dannatamente vero Anto
-
Mica dovete leggere subito, quando vi sentite..:rolleyes:
Pensate che lui è conosciuto per i suoi scritti teorici ispirati alle tecnologie digitali dell'informazione e alla cibercultura..e con questo libro è passato attraverso lo studio di Quabbalah, buddismo ed altre tradizioni a sperimentare in prima persona una importante trasformazione interiore.
Dentro ci sono spunti paurosi su cui riflettere..penso sia geniale nei contenuti e nello stile frammentario che usa!:w00t:
-
-
ciao
sicuramente pensieri profondi e forti
non sono molto d'accordo che tutto intorno a noi ci sia solo negativo, sicuramente c'è tanto di negativo di ciò che viene descritto ma non solo
ovviamente sono d'accordo col fatto che ognuno di noi debba sempre fare del proprio meglio nella vita, a tutti i costi
comunque un briciolo di scopo finale e meta da prefissarsi ci deve essere, serve a stimolarsi nel darsi da fare; non sono d'accordo che al mondo siamo tutti uguali, perchè non lo siamo nè lo saremo mai; unici sì ma una scala gerarchica e di valori ci vuole, c'è in tutte le cose della natura;
che l'amore sappia alleviare le sofferenze è vero ma io sono uomo troppo ben piantato per terra per considerare questo nobile e insostituibie sentimento la cura a tutti i mali del mondo
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Mica dovete leggere subito, quando vi sentite..:rolleyes:
Pensate che lui è conosciuto per i suoi scritti teorici ispirati alle tecnologie digitali dell'informazione e alla cibercultura..e con questo libro è passato attraverso lo studio di Quabbalah, buddismo ed altre tradizioni a sperimentare in prima persona una importante trasformazione interiore.
Dentro ci sono spunti paurosi su cui riflettere..penso sia geniale nei contenuti e nello stile frammentario che usa!:w00t:
Hai ragione, lo leggero' domani.....a quest'ora e dopo assunzioni varie non è il caso......
-
Citazione:
Darkness
ok...e' ufficiale....la mia amica panterona si e' rincoglionita......che amarezza...
Giuvà allora la tua amica panterona è nata rincoglionita!!:tongue:
Citazione:
giorgiorox
approfondirò senz'altro
Gioggio è quasi una delle mie bibbie...:wink_:
ragazzi me lo sono tutto riscritto lettera per lettera per proporvelo!!:tongue:
-
Citazione:
black panther
Gioggio per me è quasi una delle mie bibbie...:wink_:
ragazzi me lo sono tutto riscritto lettera per lettera per proporvelo!!:tongue:
brava, grazie...
come Hyeronymus Bosch è il mio artista preferito... insieme a Dalì
se fossi passato a casa tua, te ne saresti accorta.....:dry::dry::dry:
ora vado.... buonanotte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
me lo leggerò quest'estate sotto l'ombrellone...che ho più tempo.
Grazie black.
-
Citazione:
mamba
me lo leggerò quest'estate sotto l'ombrellone...che ho più tempo.
Grazie black.
:smoke_: si magari mentre FabioSet ti spalma la cremina.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: si magari mentre FabioSet ti spalma la cremina.....
:wub::wub::wub::wub::w00t: