Visualizzazione Stampabile
-
Qualche anno prima del 97 facevo il D j alle feste di compleanno assieme ad un amico e questa spaccava !
YouTube - Brooklyn Bounce - Bass Beat and Melody
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
artista = persona che produce arte
arte = qualcosa che dona piacere
se qualcuno balla e si diverte, e accade, da tanti anni, allora i dj sono artisti!
se a poi qualcuno non piace....niente di male!:biggrin3:
quoto in pieno,
ho scritto Per tutti quelli che non amano questo genere, passatemi l'utilizzo del termine "artista", so che per voi è un sacrilegio utilizzarlo per chi produce questo tipo di musica. era per evitare flame in merito,
perchè quando salta fuori quest'argomento c'è sempre chi dice:" ma perchè questa è musica? dove sono gli strumenti? e via dicendo"
quando basterebbe dire:" rispetto ma non condivido!"
-
è molto piu figa di quella di guru gosh... grande!!! ah senti visto che so che sei un Dj mi diresti un po di canzoni Dance anni 90' che valga la pena di conoscere!
-
si ma il motovetto di fondo è comunque campionato da qualcosa di precedente che non ricordo ho smesso nell'88 di fare il dj...........
-
Citazione:
fabiodex
QUESTA è L'ORIGINALE!
NON QUELLA CHE PASSA A TUTTE LE ORE IN TUTTE LE RADIO, DI GURU JOSH PROJECT
QUESTA è
BEI BEI PROJECT-INFINITY '97
BEATO CHI LA BALLò ALL'EPOCA!:wub::wub::wub:
I REMIX, O MEGLIO , LE RE-INTERPRETAZIONI, HANNO DA AVERE ANCHE LORO UN CERTO STILE!
CRIBBIO!
UN'ALTRO ESEMPIO?
ROBERT MILES, CHILDREN = NON SI TOCCA!:wub::wub::wub::laugh2:
Ce ne sono tantissime.... mi ricordo al Duplè, Insomnia, Jaiss!!!!!
Mi ricordo pullover di SPEEDY J :w00t::w00t:!!!!! Solo che non sono capace di metterla da youtube a qui:ph34r::ph34r:
-
per blackbird
-
Citazione:
mamba
non è di mio gusto........ma è normale da uno che ha ballato il raggae, l'afro,il Funky dei primi anni 80'
:smoke_: te hai ballato il reggae ?????...interessante
-
Citazione:
Bebo.4
Grande grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bebo.4
quoto in pieno,
ho scritto Per tutti quelli che non amano questo genere, passatemi l'utilizzo del termine "artista", so che per voi è un sacrilegio utilizzarlo per chi produce questo tipo di musica. era per evitare flame in merito,
perchè quando salta fuori quest'argomento c'è sempre chi dice:" ma perchè questa è musica? dove sono gli strumenti? e via dicendo"
quando basterebbe dire:" rispetto ma non condivido!"
si ma PER LORO , il termine artista, deve essere lo stesso che è per tutti, io, non ho mai mancato rispetto per rock e funky, li amo esattamente come loro!
e qui non mi dilungo.....potrei diventare logorroico!
di artisti che non mi piacciono , ce ne sono tanti, come Van gogh e i Sepoltura! ma non li offendo!
e comunque, alla siae, l'esame di "Musica" è uguale per tutti!
c'è gente che parla parla, e non sà neanche cosa sia un tempo composto o un 4/4!
gente come bono.. ( u2) e Madonna, si fanno remixare ( anzi re-interpretare è il termine più corretto ) solo da dj come Paul Oakenfold o JXL ( vi ricordate i suoi bellissimi rmx di Elvis? )
quindi, non usare termini per tenerli dolci! i loro artisti, sono anche i nostri ;)
Citazione:
pedro_1989
è molto piu figa di quella di guru gosh... grande!!! ah senti visto che so che sei un Dj mi diresti un po di canzoni Dance anni 90' che valga la pena di conoscere!
non dovrei neanche cominciare, sennò non finisco più!
mi fermerò a 10! poi, basta cercare in qualunque compilation, che caschi bene!
- robert miles
- corona
- scatman
- paul van dik
- francesco farfa
- ricky le roy
- carl cox
- shaggy
- gigi d'agostino
- little louis vega...
(ti ho fatto una panoramica mondiale! non italiana)
basta!:mad::mad::mad::mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Bebo.4
bel colpo bebo! :wub: le uniche zanzare che amo!:laugh2::wub:
allora.....
che effetti scatena questa nelle mie serate :love2:
cancone che nel cd, sfociava in quel missaggio perfetto con fable! questa!
Robert Miles (di nome Roberto Concina; Neuchâtel, 3 novembre 1969) è un disc jockey e compositore svizzero, che si dedica ai generi trance, techno e a numerose varianti della musica elettronica.
Carriera [modifica]
Raggiunge la fama mondiale nel 1996 con il singolo Children: il brano, scritto e pubblicato nella versione originale nel 1994 ma riarrangiato nel 1995 in nuova versione, è ritenuto uno dei maggiori successi dance di tutti gli anni ’90; uscito in Italia nell'autunno del 1995, diventerà un successo planetario nell'estate del 1996, quando in Italia già era in classifica il secondo singolo Fable.
Con Children Robert Miles inventa un nuovo genere di musica dance e viene ritenuto il precursore del sottogenere Dream, ovvero musica trance melodica suonata al pianoforte, che caratterizzerà gli anni 1996 e 1997. Dopo i fasti e le grandi vendite mondiali del primo album, nel corso del 1997 pubblicherà il suo secondo album, meno fortunato del precedente pur conservando le stesse atmosfere musicali. All'inizio del nuovo millennio darà vita alla sua etichetta personale, la S:alt, con la quale pubblicherà nuovi lavori discografici, musicalmente interessanti ed impegnativi, lontani dal genere commerciale che lo ha reso celebre in tutto il mondo.
e io ce l'ho orrrrrigggginale!:laugh2::w00t::wub:
S:alt Records [suitably : alternative]