Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
senz'altro coi cani dobbiamo trovare qualcosa non troppo in centro oppure con spazio per loro...
...ma credo che anche senza cani è meglio un posto tipo bettolaccia....Fear mangia come un lupo famelico...una vera belva!!!!:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ma credo che anche senza cani è meglio un posto tipo bettolaccia....Fear mangia come un lupo famelico...una vera belva!!!!:ph34r:
delicato!:wink_::laugh2:
vabbè dai un posto da lancio di bicchieri e piatti per terra!:wacko::blink::tongue:
cmq sia se mi preparo anche io posso dire la mia sulle curve del GP "Famelico a Tavola" :tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
vabbè dai un posto da lancio di bicchieri e piatti per terra!:wacko::blink::tongue:
cmq sia se mi preparo anche io posso dire la mia sulle curve del GP "Famelico a Tavola" :tongue::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:......dobbiamo cominciare a guardarci in giro...sento gli altri bulicci di Genova e vediamo che consigliano!!
-
Citazione:
MR-T
penso che tra tutti quà..emmu sempre mangiò in tù pape cumme i gatti:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
penso che tra tutti quà..emmu sempre mangiò in tù pape cumme i gatti:biggrin3::laugh2:
....:w00t:
-
Citazione:
maxsamurai
:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
posso dire una cosa??
ehhmmmm... secondo te?
ecccomenooooooooooooooo!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
posso dire una cosa??
com'è che chiedi il permesso..?è preoccupante:tongue:
-
DORIA MERD@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@....SENZA OFFESA MAX!!!;)