Visualizzazione Stampabile
-
a prescindere cheLigabue mi fa cacare
cmq a sostegno dell'art.1001 viene in aiuto l'art 4, comma 2, della Costituzione...
<<ogni cittadino ha il dovere di svolgere [..] una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società>>
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
cmq a sostegno dell'art.1001 viene in aiuto l'art 4, comma 2, della Costituzione...
<<ogni cittadino ha il dovere di svolgere [..] una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società>>
:blink::blink::blink:
son stordito...non ho capito!!!
-
Citazione:
alessandro2804
evviva le fig@....ma non ho capito:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
spremi le meningi Fearless
-
Citazione:
alessandro2804
che è, sfoggio forense? :dry:
-
io spremo ma...niente vai te herbie
-
Citazione:
alessandro2804
spremi le meningi Fearless
ho provato...ma ha poco a che fare col Volume di un concerto...secondo me:wink_:
-
alessandro parla...mi sta fumando il cervello!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho provato...ma ha poco a che fare col Volume di un concerto...secondo me:wink_:
dipende dalla chiave di lettura
-
Citazione:
alessandro2804
dipende dalla chiave di lettura
.......è un articolo che espresso in quel modo ha attinenza con quasi tutto...ma nello specifico non so....certo che la pausini a volumi assurdi non ce la vedo....un concerto dei Red Hot magari si....anche se non sono un fan delle orecchie spaccate...:wink_:
ma vedi tu se dovete farmi fare un discorso serio;)