ke skifo, vendila...............................a me!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ke skifo, vendila...............................a me!!!!!!!!
molto bella grigia..
Gran moto!!!
Gran classe!!!
:yess::yess::yess:
Una jap di dodici anni sarebbe solo un ferro vecchio...:cry:
il fatto che potesse essere destinata ad altro paese ci ho pensato anch'io anche perchè immatricolata così presto.....lo scarico devo ancora cambiarlo e pensavo proprio di metterci il passaggio alto in carbonio che secondo me è il più bello....quello che monto ora è in prestito,io ho ancora l'originale...per quanto riguarda la moto è semplicemente..FANTASTICA..in tutto, soprattutto il motore è entusiasmante e poi quando la guardi:wub::wub::wub:
ce ne vorrebbero 2....una da tenere in salotto...;)
No sgasi con quella in garage!!!:wink_::w00t:
Nn vedo l'ora di far un giro come si deve con la mia che al momento é tutta smonta in off.
Entro un paio di sett spero di riuscire purtroppo con sifone originale ma mi accontentero' del runore di aspirazione...
l'eleganza non tramonta mai...complimenti!!
Quoto il sommo Tiger e avanzo una riflessione:
quale altra moto coeva è ancora così bella e affascinante???
Ad es cito la comparativa di SW del 1998 al Ring, rivista che ho passato a Tripler3, con la 595, la 916 SPS, la R1, CBR Fireblade, ZX9R, Suzuki ecc ecc.
A parte che dalla suddetta comparativa la 595 è uscita a testa altissima, tranne la Ducati (caso a parte di moto epocale e allestimento top), tutte le altre moto sportive del tempo non dicono più assolutamente nulla...
Su SW in questione, al ring (mica cotica) la 595 è seconda solo alla R1 e a goduria è al top su tutte. E non è la lpiù leggera, non è la più potente.
CheMMoto ragazzi...
Scusa Sloff per l'O.T., bella la tua moto ma dovresti ripristinarla come in origine, risali al colore originale dal libretto chiamando in Triumph...