Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
sono dei tratti sperimentali; per estenderli servirebbero soldi che non ci sono
per legge i soldi delle multe servono per ammodernare le strade ma in realta i comuni li usano per tutt'altre cose e un'indagine di motonline con dueruote lo ha dimostrato....speriamo che tutte queste iniziative continuino in modo da migliorare sempre piu le cose
-
Citazione:
crisgas
per legge i soldi delle multe servono per ammodernare le strade ma in realta i comuni li usano per tutt'altre cose e un'indagine di motonline con dueruote lo ha dimostrato....speriamo che tutte queste iniziative continuino in modo da migliorare sempre piu le cose
hai ragione x i soldi....:wink_:
....speriamo che le protezioni sicure diventino realtà...:biggrin3:
-
con tutti i velox che abbiamo preso noi utenti di sto forum, potrebbero metterli da Bolzano a Barcellona passando da Mosca
-
Citazione:
bob&hank
Nah, i soldi ci sono sempre....si tratta di sapere se volerli investire in prevenzione o in funerali......:cry::cry:
il bello e drammatico nello stesso tempo .......fanno la percentuale di drammi ......e poi si decidono ..........non possono più tirarsi indietro
-
Citazione:
TB Herbie 53
con tutti i velox che abbiamo preso noi utenti di sto forum, potrebbero metterli da Bolzano a Barcellona passando da Mosca
:laugh2::biggrin3::laugh2:
-
bè comunque mi sembra un inizio... per quando sarò in pensione sicuramente ci sarà qualche chilometro di strada fatto a dovere e i nostri figli correranno in moto liberi e felici...... eh eh eh
-
Citazione:
badog1
oggi sono andato a Imperia e in alcuni tratti, andando verso ventimiglia, ho trovato le nuove aggiunte per i motociclisti, erano di colore giallo e nella parte bassa del guard rail.
BENE!
BENISSIMO!
-
ottimo direi......!!!!!! era ora....
-
infatti.. i comune e provincia potrebbero reinvestire i soldi delle multe per pagare le spese di modifica ai guardrail... e per (tapparci le buche) in alcuni posti che ho visto è stata semplicemente applicata una banda bassa sul guardrail già presente.. non so... ma mi ero quasi abituato all'idea di finire con la testa trinciata da un paletto del guardrail e questi adesso mi vengono a destabilizzare il cervello??? ma siamo pazzi..
Dai dai speriamo...