Citazione:
Originariamente Scritto da perizoma
rumori? ha tanti difetti ma io di rumori non ne ho mai sentiti.....prova a cambiar moto:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da perizoma
rumori? ha tanti difetti ma io di rumori non ne ho mai sentiti.....prova a cambiar moto:biggrin3:
Io posso suggerire solo lo Shoei della mia firma (XR1000) perchè è il mio primo e unico casco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: comodo e silenzioso...
Mio fratello ha uno Suomy e mi dice che è ottimo anche se un po' tanto rumoroso...
Se non sbaglio tu hai una buell, quindi come fai a sentire altri rumori con quel catenaccio che ti ritrovi???:w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da elettroshok
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
ho sempre avuto buell,l'ultima che ho comprato una speed e casomai i rumori si sentono sul ultima citata....con quel 3 cilindri sembra che si rompa tutto da un momento al altro :-)
per fortuna ieri l'ho venduta e mi sono ripreso una moto vera :biggrin3:
comunque a parte tutto di rumori il mio boxer roof non ne fa ma e' l'unico difetto che non ha :biggrin3:
Hai detto bene, sembra che si rompa tutto, invece le buell si rompono davvero!!!:wink_:Citazione:
giusto saraceno le buel sono assemblate con i pezzi di sarto dei motori per tirare l'acqua più che una moto potevano fare un sommergibile
Ma
AGV
XLITE
ARAI
shoei
arai suomy
Anche io ho il Boxer Star (quello bicolore) è bellissimo, ma è buono solo per la giratella da casa al bar, e devo dire che secondo mè è anche pericoloso. Intendo che, come dice elettroshok, la mentoniera ti tocca la bocca, e lo farebbe anche in caso di caduta in avanti, con conseguente secondo me danneggiamento del nostro bel musino.... io ci sono già caduto è l'ho sgraffiato tutto, ma si è comportato bene. Non ha aerazone, si appanna sempre, è pesantissimo....Citazione:
Mi sono comprato un Viper GT della Arai... non ho parole, lo terrei anche a letto!!!!!!
Quoto la regola 1 detonimax
Io ho uno shark e apperte che adesso ha l'imbottitura un po rovinata mi trovo benissimo la mia ragazza ha uno shark che e a dir poco spettacolare ho buttato un airoh modulare lasciamo perdere meglio un secchio il nolan n-102 e un po pesante ma fa il suo lavoro e anche da chiuso non e mlto rumoroso
Il roof l'ho usato x un po esteticamente bellissimo ma io dico che e rumoroso
Suomy x ora non l'ho mai provato pero fin qui quelli che ho visto 10000000000000000000000000000 di colori un po troppi
Avete visto i caschi giapponesi integrali che stanno tirando fuori?????ne ho provato uno sabato leggerissimo estetica formidabile poi di piu non so