Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: si....nel lontano 1985.....
perchè non riprendi, io ci sto pensando seriamente.
hai visto Neverland?
-
io scrivo solo in stampatello, il corsivo seeee ciao, ho deciso già dai 7 anni di non approfondirlo
-
NON VI DICO A FURIA DI SPAMMARE QUI!
-
Citazione:
limbo
io scrivo solo in stampatello, il corsivo seeee ciao, ho deciso già dai 7 anni di non approfondirlo
e sbagli....dovresti iscriverti a un corso di calligrafia magari....ricomprarti i quaderni con la doppia riga e fare tanto tanto esercizio....
per sabato mi devi fare una pagina di i col puntino
-
a me piace molto scrivere e sono molto ordinato
-
Citazione:
mamba
con la penna sò ancora scrivere bene ...però inizio a scrivere "quoto " "ke" "cmq" sulle mail di lavoro......e non andrebbe tanto bene.......
Io quando sono d'accordo con dei miei amici rischio di rispondergli "quoto!"
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
StPatrick
Io quando sono d'accordo con dei miei amici rischio di rispondergli "quoto!"
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:è vero!!!!questo capita spesso anche a me!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:è vero!!!!questo capita spesso anche a me!!!!:biggrin3::biggrin3:
Finora sono riuscito sempre a fermarmi in tempo...ma non so per quanto potrò resistere...anche su msn mi capita...un mio amico scrive una cosa, io sono d'accordo e scrivo "quoto"....poi mi fermo e dico...no Reverendo...così non va bene...:senzaundente: :senzaundente:
-
Citazione:
Lucav
vi giuro che ieri ho risposto ai miei amici del fanatacalcio quotando una mail di inoltro!
-
Citazione:
StPatrick
Finora sono riuscito sempre a fermarmi in tempo...ma non so per quanto potrò resistere...anche su msn mi capita...un mio amico scrive una cosa, io sono d'accordo e scrivo "quoto"....poi mi fermo e dico...no Reverendo...così non va bene...:senzaundente: :senzaundente:
ma finchè lo scrivi può anche andare.....magari qualcuno sa cosa significa e ti capisce....il brutto è che io lo dico anche a voce alla mia morosa!!!:w00t::w00t: