Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
England....a me non sembra un buon momento per cambiare...ma vai al colloquio...più che altro per capire quali saranno i tuoi clienti...ci son settori in ginocchio
Caro Herbie sacrosante parole, è questo ciò che più mi frena, considerando anche il fatto che il gruppo per cui lavoro è il terzo produttore in europa di acciai, per cui diciamo che sto in una botte di ferro....
Citazione:
Medoro
we fratello si sei autorisposto ci stai dentro come marzullo
:laugh2::laugh2::laugh2: potessi seguire l'istinto irrazionale..... me ne andrei a gambe levate in cerca d'aria fresca!!! Poi penso alla famiglia, alla casa che vorremmo ingrandire e al bimbo che vorremmo, e so già che sacrificherò la mia esistenza chiuso in un ufficio grigio a contrattar prezzi per telefono!!! DDDDDDUUUUUPALLLLLLLLLLLLE cazzo!
Citazione:
TB Herbie 53
England.....facci sapere...l'azienda è grossa e fino all'anno scorso ha investito in punto vendita....io ho rifiutato anche perchè volevano un commerciale tecnico...
io vendo e basta...e del resto non ne voglio sapre nulla:wink_:
Io invece al contrario sono Tecnicissimo, gli amici mi Chiamano Dexter :biggrin3::biggrin3: hai resente il cartone animato il Laboratorio di Dexter??:rolleyes:
http://img244.imageshack.us/img244/4...20di20drp9.gif
-
Citazione:
TB Herbie 53
England....a me non sembra un buon momento per cambiare...ma vai al colloquio...più che altro per capire quali saranno i tuoi clienti...ci son settori in ginocchio
Più che altro l'Hilti rifornisce principalmente aziende che lavorano nel campo dell'edilizia e sappiamo tutti che l'edilizia in questo periodo sta zampe all'aria...
-
Citazione:
Spoly
Più che altro l'Hilti rifornisce principalmente aziende che lavorano nel campo dell'edilizia e sappiamo tutti che l'edilizia in questo periodo sta zampe all'aria...
hanno anche altre fette di mercato...ma il business principale è quello
england...le materie prime saliranno...stattene dove sei....IMS??
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
hanno anche altre fette di mercato...ma il business principale è quello
england...le materie prime saliranno...stattene dove sei....IMS??
Quoto,England fa come ti dice Herbuccio.:wink_:
-
non posso aiutarti ma spero bene per te!:rolleyes:
-
Citazione:
immo...bile
riva?
Yes :wink_:
-
:w00t:minchia sono un fabbro!!!:w00t:
-
Posso solo dirti che fanno ottimi distanziometri laser :biggrin3:
Citazione:
Spoly
Crisi o non crisi la gente non abiterà mai sotto i ponti :wink_:
-
England....guarda che poi ti mandano in giro per i cantieri della lombardia con l'Opel rossa, a fare dimostrazioni con martelli demolitori e quant'altro......
Pensaci bene.....non mi sembra tutta sta gran bazza.....:wink_:
(ps: hai montato la sonda?)