Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
io infatti non i stavo accettando...poi ho vuto un'illuminazione :D
:w00t::w00t::w00t: ma chi si rivede ..... :w00t::w00t::w00t:
-
L'unica cosa positiva è che ritrovi vecchi amici che non sentivi da tanto...ma per il resto non mi dice granché...
-
A parte il ritrovare vecchi compagni e amici e dopo averli salutati e fatte loro domande di rito: come stai, che fai di bello, sposato/a, fidanzato/a....finiscie tutto lì. Io mi annoio e non capisco come fanno quelle persone a chattae per ore...boh....
Sarò strano io...
-
io non solo non sono registrato...ma condivido appieno pippopoppi...e poi dico io a proposito di quello che dice StPatrick...sei proprio sicuro che sia positivo ritrovare
vecchi amici che non sentivi da tanto??io dico che se una persona la perdi di vista ci sarà 1 motivo........
-
Citazione:
Nandrolone
io non solo non sono registrato...ma condivido appieno pippopoppi...e poi dico io a proposito di quello che dice StPatrick...sei proprio sicuro che sia positivo ritrovare
vecchi amici che non sentivi da tanto??io dico che se una persona la perdi di vista ci sarà 1 motivo........
Si...certe volte è vero...però a me è capitato di perdere di vista vecchi amici perché abbiamo scelto licei e università diverse...e tra gli amici che ho trovato ci sono ragazzi che conosco da quando ho 1 anno! :wink_:
-
Citazione:
StPatrick
L'unica cosa positiva è che ritrovi vecchi amici che non sentivi da tanto...ma per il resto non mi dice granché...
per il resto c'è il tasto IGNORA :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
A parte il ritrovare vecchi compagni e amici e dopo averli salutati e fatte loro domande di rito: come stai, che fai di bello, sposato/a, fidanzato/a....finiscie tutto lì. Io mi annoio e non capisco come fanno quelle persone a chattae per ore...boh....
Sarò strano io...
no... siamo in due...! :rolleyes:
Citazione:
Nandrolone
:yess:
-
scusate....ma a "guerra di banda" non gioca nessuno??!!!!
-
Citazione:
StPatrick
ho sentito i tuoi amici e loro non la pensano affatto come te...:blink:
-
io su fb ci sono anche con il nick...