Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
certo! ma non dirmi che non ti fanno incazzare i 15 milioni a stagione che un lobotomizzato può guadagnare per prendere a calci un pallone...:dry:
insomma è lo stesso discorso,lui li chiede loro coglioni glieli danno e la mette in culo a tutti,altro che bandiera e cazzi e mazzi
vorrei essere io il lobotomizzato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
ma sei sicuro della notizia bruno??????
in rete nn ho trovato conferma per ora.
:smoke_: infatti si parlava di possibile trattativa....
:wub: pero' non si puo' contraddire un ...ONORARIO!!!
-
15 milioni per kakà...(io la faccio ogni mattina e non danno nulla) ma ne chiede altri 3 per mancata partecipazione alla champions di quest'anno!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo hanno detto prima che aprissi il post su rai2....tg sportivo ancora in onda..citando una pagina web con dichiarazioni dello sceicco di sta cippa...
ma anche non fosse vero mi piace vedere i comunisti che si scandalizzano per tutti sti soldi:biggrin3:
a beh'.......allora......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
era una battuta....quella sui comunisti!!!!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
15 milioni per kakà...(io la faccio ogni mattina e non danno nulla) ma ne chiede altri 3 per mancata partecipazione alla champions di quest'anno!!!!!!!!!!!!
ah pensavo per urinà...
scusate, vado dietro la lavagna...
-
Citazione:
Mr. Number
ah pensavo per urinà...
scusate, vado dietro la lavagna...
:smoke_: iscriviti al S.e.t.c.
-
-
si 200mila€ a settimana
per questo non seguo più il calcio se andassimo avanti con l'eolico, l'elettrico, l'atomico basta che sti cazzo di sceicchi la finiscano di prenderci per culo con i nostri soldi!
Mi faccio pure la street a pedali ma basta co sto petrolio!!!
-