Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione il lavoro anche se rompe è importante pero' ti girano le palle.io sono in pensione dal 1° di gennaio e ancora non me la sono goduta per mettere a posto sta casa che ne aveva bisogno.adesso pero' devo abbandonarti perchè devo per forza finire una cosa.ciao bello e salutami la tua magnifica Taormina prima o poi devo riuscire a tornarci
-
non fare così Saraceno, anche se a singhiozzo;)un pò di compagnia te la faccio io...
-
ciao a tutti(i pochi rimasti)..........tempo 1doccia e scappo cn la girl....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
non fare così Saraceno, anche se a singhiozzo;)un pò di compagnia te la faccio io...
Totino, non abbandonarmi più!!!!
-
Coraggio sarace', coraggio. Ci sono anch'io, che ufficialmente sono in ferie ma praticamente è più corretto dire che lavoro da un'altra parte.(solo che qui non mi pagano.....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da valterone
Coraggio sarace', coraggio. Ci sono anch'io, che ufficialmente sono in ferie ma praticamente è più corretto dire che lavoro da un'altra parte.(solo che qui non mi pagano.....)
Male, almeno fatti pagare in natura!!!:w00t:
Ciao bello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Male, almeno fatti pagare in natura!!!:w00t:
Ciao bello!!!
Purtroppo, in questo caso la natura è mia. Sto mettendo mano all'orto che ho lasciato andare per un mese causa superlavoro. Adesso ho praticamente una foresta composta da piante di: pomodori (5 ciliegini + 5 datterini),fichi,2 viti, prugne,salvia,rosmarino,timo,3 girasoli, ecc... tutto variamente intrecciato e piuttosto rinsecchito dalla mancanza di acqua.:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da valterone
Purtroppo, in questo caso la natura è mia. Sto mettendo mano all'orto che ho lasciato andare per un mese causa superlavoro. Adesso ho praticamente una foresta composta da piante di: pomodori (5 ciliegini + 5 datterini),fichi,2 viti, prugne,salvia,rosmarino,timo,3 girasoli, ecc... tutto variamente intrecciato e piuttosto rinsecchito dalla mancanza di acqua.:cry: :cry:
Allora non ho sbagliato, la natura ti ripagherà. Con i prezzi che corrono poi!!!
-
In definitiva, credo di dover dire che...... HAI RAGIONE. Va be'... ora vado, altrimenti il sol magna le ore. Ave, siculo. Alla prossima.
-
Ciao, buon lavoro zappatore!!!