Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Fatti na GSX-R 600 ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sarei per rimanere sul 3 cilindri, comunque il problema sono io:ph34r: , non riesco a stendermi come si deve, diciamo che ho qualche chiletto messo in un punto che non ti consente molto facilmente di prendere posizione:biggrin3: , mettendomi d'impegno sono arrivato a 218Km/h tirando il respiro e mettendomi spalmato sul serbatoio e il problema sparisce, praticamente io con il mio corpo creavo molta turbolenza, mi servirebbe un cupolino un pò più grande ma rovinerebbe la linea.
-
azz....allora gira un pò meno l'acceleratore!!!!vedrai che vai meglio!!ehehheheh :biggrin3: :biggrin3:
-
ciao!
io in autostrada sono arrivato a 225 di tachimetro senza eccessivi ondeggiamenti...ovvio che essendo una nuda un pò di turbolenze ci sono..ma sarà la posizione o il cupolino,l'aria la si sente molto meno che su atre naked...
ciauuuu!!!
-
sinceramente qualche volta ho usato una hornet 900 (con cupolino) e viaggiando non mi era mai capitato, andando anche oltre la velocità raggiunta con la four. Comunque molto lo fa anche l'abbigliamento, quando mi è capitato avevo la giacca triumph che è traforato avanti e dietro no, e fa effetto paracadute, quando ho provato una seconda volta con giacca in pelle il problema si era notevolmente ridotto, poi se mi spalmo praticamente sparisce!! fortunatamente è una cosa che mi fa in autostrada dove faccio sfogare tutti i cavalli che possiede, mentre sul misto dove veramente mi fa divertire è perfetta.
-
stalker,la baby di cilindri ne ha 4 non tre come la speed triple :tongue:,
x avere poche turbolenze e andare "a stecca" è fondamentale una tuta,che ti aiuta molto,il cupolino è soltanto di figura,basta guardare l'inclinazione zero che ha,x riuscire a usufruirne devi appoggiare il mento al serbatoio:wacko:...parlavi del fornet 900.....hai una moto che va di + con 300cc in meno.....che vuoi di +? cmq segui i consigli di imbruglia x quanto riguarda gomme ed assetto,quando si va forte sono fondamentali,anche x fermarsi:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed
stalker,la baby di cilindri ne ha 4 non tre come la speed triple :tongue:,
...
già...volevo dire che se devo cambiare preferisco andare sul 3 cil., se proprio devo andare su un 4 cil. preferisco il motore kawasaki