Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
altezza 1.92
peso 100 KG
moto SPEED 08
:wink_:
è la tua prima moto?
-
Torno ora dalla fiera di Verona. Son salito su Speed, Tiger, BMW K800 R (che uscirà a maggio e chissà a che prezzi???!!! - mah) e su ducati 1100 (che però mi par piccolina per me). The dog è la tua prima moto la speed?
-
Io ho preso la speed, come prima moto!
Non me ne sono mai pentito!!! E' ovvio che bisogna *sempre* stare in occhio, soprattutto quando pensi di aver imparato e "ci apri" un po' di più..
Ciao!
-
Citazione:
Mr. Number
è la tua prima moto?
no MR. è la 14a....
-
Citazione:
M@rcospeed
Io ho preso la speed, come prima moto!
Non me ne sono mai pentito!!! E' ovvio che bisogna *sempre* stare in occhio, soprattutto quando pensi di aver imparato e "ci apri" un po' di più..
Ciao!
Beh si certo immagino! sarei anch'io della stessa idea! mi sa che devo trovar un concessionario che me la faccia provare... per qualche km.. non su di un piazzale...:biggrin3:
-
Citazione:
verybastardinside
The DoG Grazie, ma potrebbe essere troppo potente come prima moto? alcuni amici hanno iniziato lo scorso anno con il 696monster e un altro con l'Hypermotard, ma son tutti più piccoli (di stazza!) di me...e mi dicono che è troppo potente.
vai di 1050, l'importante é come usi la testa:wink_:
-
Anch'io mi sono posta la domanda, circa tre mesi fa...perchè avevo un honda shadow vt 600, in effetti a parte l'enorme valore affettivo, pratiamente non avevo una moto!!!
poi dopo l'estate mi è venuto in mente di cambiarla, e ho preso in considerazione, la speed, la brutale e la z750...bè quando ho visto quei due fari, non ce più stato bisogno di pensare, SPEED tutta la vita!!!!:wub::wub::wub:
poi t'informo che le misure del sottoscritto sono 185 cm e 105 kg...e ci sto da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con questo voglio dirti, che ti devi far guidare dalle emozioni e non dalla razionalita, la speed si sceglie o meno, solo per quello che riesce a suscitarti!!!!!:wub::wub::wub:
in bocca al lupo...e facci sapere cosa scegli!!!
-
Citazione:
cavallo
vai di 1050, l'importante é come usi la testa:wink_:
Dici? Beh di testa sicuramente si... l'unica è l'imprevisto.. ma ormai son convinto che possa veramente succedere anche con la mountain bike!:coool:
Citazione:
ombradelvento
Anch'io mi sono posta la domanda, circa tre mesi fa...perchè avevo un honda shadow vt 600, in effetti a parte l'enorme valore affettivo, pratiamente non avevo una moto!!!
poi dopo l'estate mi è venuto in mente di cambiarla, e ho preso in considerazione, la speed, la brutale e la z750...bè quando ho visto quei due fari, non ce più stato bisogno di pensare, SPEED tutta la vita!!!!:wub::wub::wub:
poi t'informo che le misure del sottoscritto sono 185 cm e 105 kg...e ci sto da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con questo voglio dirti, che ti devi far guidare dalle emozioni e non dalla razionalita, la speed si sceglie o meno, solo per quello che riesce a suscitarti!!!!!:wub::wub::wub:
in bocca al lupo...e facci sapere cosa scegli!!!
E questo il punto, ieri in fiera a Verona è stato proprio.... :wub::wub::wub::wub: a prima vista! praticamente son rimasto un ora quasi lì.... per cui... veramente è dura la scelta! Però mi cerco un concessionario che la faccia provare... e poi scelgo!:ph34r:
Comunque ragazzi ho deciso che moto vorrei provare anche grazie molte ai Vs. consigli:
Speed Triple
TIGER
Monster 1100 (sempre che si possa adattare a me... magari alzando l'ammortizzatore dietro!??!)
Hypermotard
BMW K800R
Che ne pensate?:ph34r:
-
Citazione:
verybastardinside
Comunque ragazzi ho deciso che moto vorrei provare anche grazie molte ai Vs. consigli:
Speed Triple
TIGER
Monster 1100 (sempre che si possa adattare a me... magari alzando l'ammortizzatore dietro!??!)
Hypermotard
BMW K800R
Che ne pensate?:ph34r:
la malattia da doppio faro è dura da guarire...
-
Citazione:
Mr. Number
la malattia da doppio faro è dura da guarire...
EHHE magari anche meglio .... forse... non guarire (!?!) :w00t: