Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Merda....:wacko:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa::muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa::muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
ribadisco:
una VW Touran sotto un ducato della Triumph MASSA?
-
Citazione:
ribadisco:
una VW Touran sotto un ducato della Triumph MASSA?
Che ne dici di un ducato della Triumph MASSA sotto un autobus da 54 posti bello carico di persone e bagagli???
-
dio..................se iniziate cosi,di lunedi,significa ke state messi male ma veramente varemente male...........
mi meraviglio di te sara.....stai attento ke quello li e'1tipo contagioso.....la UZZITE e' malattia terribile........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Che ne dici di un ducato della Triumph MASSA sotto un autobus da 54 posti bello carico di persone e bagagli???
e dove lo trovi???
HAI PERSOOOOO HAI PERSOOOOO
-
Tranquillo, ho diversi amici che lavorano nel settore turistico, quindi,
hai perso tu!!!
-
Ciao a tutti, ci si scrive domani!!!
-
Azz!! E' una vita che sono iscritto e sono ancora con 2 caschi.:dry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Azz!! E' una vita che sono iscritto e sono ancora con 2 caschi.:dry: :cry:
Non preoccuparti io ci sono appena arrivato a 3 ma l'importante è esserci...............
.............. non come qualcuno che non ha un c...o da fare ed è sempre qui:wink_: :w00t: :laugh2: :tongue: vero Uzz:tongue:
-
Citazione:
e dove lo trovi???
HAI PERSOOOOO HAI PERSOOOOO
CHE MANICOMIOOOOOO