GODI AL MARE ANCHE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
GODI AL MARE ANCHE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ce l'avrei un'idea su dove mandarti cara simpaticissima ragazza!
ma siccome sono un signor... me trattengo! :rolleyes: :wink_:
casso fai? sei ancora qui che leggi? va al mar no!
:wink_:
Ma noi ci si po' andare quando si volè....Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
sei ci gira facciamo anche il bagno di mezzanotte!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Cosa fai instighi alla violenza... io se voglio posso andare a fare il bagno nelle risaie e conoscere qualche nuova zanzarina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non istigo... io punzecchio e basta... e poi... non potete picchiarmi...Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Ho la mia guarda del corpo personale!!!!:w00t: :w00t:
:dry:Citazione:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
1.98m di bontà!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
:risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
ME!?:w00t: :w00t:
cavolo giovanotti...
che rilassata che mi son fatta...
dunque...tra na cosa e un altra ero in spiaggia alle 13.41...già sdraiata con un pizzico di carica nel lettore:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ho giusto ascoltato sei volte la mia canzone preferita.....:wub: :wub: :wub: o cmq...sei volte l'inizio...la mandavo sempre indietro..l'adoro...:wub: :wub: :wub: poi..mi sono messa a pancina (si fa per dire....ho oscurato il cielo:laugh2: :laugh2: :laugh2: ) in su...e..........una dormitina di 30 minuti.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
poi di schiena....e lì..son passati 40....quando ho aperto gli occhi mi son accorta che praticamente sul mio asciugamano c'era un tipo:mad: :mad: :mad: un mio cliente:mad: :mad: :mad: :mad: ho fatto finta di non vederlo...speravo non mi riconoscesse.....ma quando mi son alzata e mi son vestita....dopo aver messo la mia camicina con scritto sulla schiena TRIUMPH grosso quanto una casa....è stato inevitabile...mi ha salutata...:cry: :cry: :cry: :cry: sarò asociale..ma se io vado al mare da sola mi sa fatica parlare con la gente..infatti ho solo mosso la bocca per dire ciao è ho fatto un sorriso sforzatissimo senza emettere alcun suono:dry: :dry: :dry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bhè..che palle però riessere qui:cry: :cry: :cry: