Visualizzazione Stampabile
-
speriamo bene!! sai se capita quando sei in giro x l'europa a raduni... non oso immaginarlo...
-
azz... sai che male al portafogli ;-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
speriamo bene!! sai se capita quando sei in giro x l'europa a raduni... non oso immaginarlo...
si beh pienissimo di speed che van per raduni in europa................:laugh2::laugh2:
cmq spiace molto..........probabile che non abbiano mai fatto il gico valvole e una si sia impuntata bloccando tutto.
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che si tratti davvero di un caso isolato, dato da chissà quale problema, probabilmente da un albero motore difettato.
Non allarmatevi quindi. :oook:
Ps ovviamente sono dispiaciuto per il tuo amico, e speranzoso che in Triumph si trovi una soluzione.
Q8 fatto isolato:ph34r:
-
che sfiga,speriamo si risolva nel migliore dei modi
-
a me in officina ne sono capitate gia' tre.
la spegni..e quando la riaccendi si spezza l'albero motore..
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
a me in officina ne sono capitate gia' tre.
la spegni..e quando la riaccendi si spezza l'albero motore..
è successo a motore freddo infatti..:cry:
mi fa piacere comunque che nessuno ha detto "è successo anche a me!":tongue:
Sarebbe interessante, nel caso esistano altri sfortunati, confrontare i modelli e le date di immatricolazione....ricordate quel famoso incendio inizio 2002 che provocò la distruzione di oltre il 50% della fabbrica di Hinkley e che fermò la produzione per ben sei mesi?...potrebbe anche non entrarci un tubo:wacko:
Citazione:
Marco Manila
Credo che si tratti davvero di un caso isolato, dato da chissà quale problema, probabilmente da un albero motore difettato.
Non allarmatevi quindi. :oook:
Ps ovviamente sono dispiaciuto per il tuo amico, e speranzoso che in Triumph si trovi una soluzione.
è stata già trovata una soluzione per il mio amico....:w00t:questo è veramente una buona occasione per dire ...evviva la Triumph:laugh2:
-
Citazione:
marco baschetti
è stata già trovata una soluzione per il mio amico....:w00t:questo è veramente una buona occasione per dire ...evviva la Triumph:laugh2:
Non e' valido dare "mezze risposte"... :biggrin3:
Soluzione = ???
-
Citazione:
Alex_Triple
Non e' valido dare "mezze risposte"... :biggrin3:
Soluzione = ???
la darò "intera" a lavoro finito...:wink_:
-
...curiosità....a quanti km é successo?