e vogliamo parlare della Tiger? Non ha nulla a che vedere con la vecchia. Eppure non mi sembra che nessuno abbia detto qualcosa a riguardo...
Ripeto...troppe storie per un nome
Visualizzazione Stampabile
e vogliamo parlare della Tiger? Non ha nulla a che vedere con la vecchia. Eppure non mi sembra che nessuno abbia detto qualcosa a riguardo...
Ripeto...troppe storie per un nome
adesso venitemi a dire che e' bella...se sul serbatoio ci fosse un altra scritta vorrei sentire i commenti.poi quando uno che le vende dice che la daytona e' MOLTO meglio di ducati e mv ,che non cambierebbe mai una tiger con una bmw o una multistrada e che le electra glide e le goldwing spariscono a confronto con la rocket bhe quantomeno mi fa sorridere.viva l obbiettivita'.
Anche questa è una Tiger...
http://www.motosolvang.com/images_ne..._Tiger_Cub.jpg
devono proseguire con l'opera di demolizione che hanno iniziato da un anno a questa parte.
Moto montate con materiali sempre più scadenti ma con nomi altisonanti, speriamo non sia questa la stategia di mercato intrapresa perchè non ha mai portato a nulla di buono
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uccello Tonante chiamavano i Pellerossa l'aereo che passava sulle loro teste,la Triumph per accontentare gli americani(popolo privo di retaggio storico)prese una T120... gli mise una forcella piu lunga e la chiamò Thunderbird cosi che gli Americani avevano una moto Inglese con un nome che proveniva dalla loro terra.
due parole per definire il new tb.....una me....a.....e noi classic tre cilindristi abbiamo tutte le ragioni di essere inc....ti e comunque felici di essere i possessori di una moto che ha un anima che non può essere avvicinata neanche lontanamente dalle nuove idee di mamma triumph....:nonono::linguaccia2::linguaccia2:
per le nostre tb-legend:wub::wub::wub:
il problema principale è che la moto fa cagare....e dispiace vedere un nome così evocativo, affiancato ad un cesso...