Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
raga ha chiesto di un forum non di facebook :rolleyes:
scusa hai ragione!! :iamsorry:
-
tranquilli il concetto è simile...
comunque è quello che dico io...ti sei preso la proprietà di quello che ho postatato ma non puoi prenderti la proprietà del mio nick, anche perchè quel nick , in quest'ambito è associabile solo a me.Quindi se te lo chiedo tu il mio nick lo devi togliere da tutti i miei messaggi.
Io sono moderatore di un forum e a noi è successo che un utente per motivi suoi ha chiesto la cancellazione dell'account e dei messaggi. in una giornata abbiamo esaudito il suo desiderio.
Secondo voi qual'è l'ente preposto per far valere i miei diritti?
-
Citazione:
orcablu
comunque è quello che dico io...ti sei preso la proprietà di quello che ho postatato ma non puoi prenderti la proprietà del mio nick, anche perchè quel nick , in quest'ambito è associabile solo a me.Quindi se te lo chiedo tu il mio nick lo devi togliere da tutti i miei messaggi.
Io sono moderatore di un forum e a noi è successo che un utente per motivi suoi ha chiesto la cancellazione dell'account e dei messaggi. in una giornata abbiamo esaudito il suo desiderio.
Proverei con la Polizia Postale!!!
-
sono degli incompetenti... pensa che ci hanno messo 2 mesi per cancellarmi una casella di posta elettronica frodata da qualche bastardo (ip proveniente dalla romania)
-
Allora non gli restano che le vie legali.
-
Citazione:
Bastard Outside
Direi di si...ma non penso che cancelleranno mai i tuoi messaggi, però cancellando il tuo account dovrebbe sparire pure il tuo nick dai messaggi che hai inviato.
Ti diro', con i forum PHPBB se tu cancelli l'account ma non i messaggi , in corrispondenza di un messaggio vecchio dell'utente incriminato viene visualizzato " utente cancellato" ...
Ovviamente si possono cancellare tutti i messaggi dal DB ...
Penso valga lo stesso discorso anche con forum simili al nostro.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ti diro', con i forum PHPBB se tu cancelli l'account ma non i messaggi , in corrispondenza di un messaggio vecchio dell'utente incriminato viene visualizzato " utente cancellato" ...
Ovviamente si possono cancellare tutti i messaggi dal DB ...
Penso valga lo stesso discorso anche con forum simili al nostro.
Poi uno si danna a cancellare tutto ed si ritrova punto a capo per colpa di siti come questo e della loro macchina del tempo...
Internet Archive: Wayback Machine
ad una corrispondente che mi raccontava un sacco di fregnacce avevo fatto avere copia dei brani (ehm...hot) che aveva postato sul blog che pensava ormai di aver cancellato da tempo. :ph34r:
Naturalmente ora che è mia amica mi resta il dubbio :blink: che lo sia diventata perchè praticamente la tenevo per le ...palle (in questo caso si dice anche di una donna no? :rolleyes:).
-
Citazione:
Richymbler
Naturalmente ora che è mia amica mi resta il dubbio :blink: che lo sia diventata perchè praticamente la tenevo per le ...palle (in questo caso si dice anche di una donna no? :rolleyes:).
rispondo all'ot... un mio fornitore è solito dire te mang' e pall...e qunado gli fai notare che si sta rivolgendo ad una donna dice: ce l'hai anche tu...un po' più su :tongue:
e ora torno on topic e mi faccio una passaggio dal tuo link...
-
Citazione:
orcablu
polizia postale senza ombra di dubbio
-
Citazione:
TB Herbie 53
polizia postale senza ombra di dubbio
hanno gia' detto che sono degli incompetenti