Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
ma chi l'avrebbe mai detto che gli americani andranno in giro con la 500 al posto dell'Hummer???
500 e mito............sono macchine cool...e poi comunque di auto lì non ci capiscono una mazza:biggrin3:
-
Citazione:
mamba
SEI GRANDE LAPO !!!!!!!!!!!!!!
:smoke_: quoto...forza LAPO ale' ale'...sta a infonicchia pure gli Americani....della grande pera....ehm...mela...
cmq suona bene la futura Duna Chrysler....:ph34r:
-
esporteranno anche l'alfa spider
-
ma ve l'immaginate un americano con la Punto a Metano??Con la crisi economica mi sa che se la sono presi nell'ano
-
Citazione:
Alesgas
ma ve l'immaginate un americano con la Punto a Metano??Con la crisi economica mi sa che se la sono presi nell'ano
non credo
esportano solo 500 e mito le punto le lasciano qui:biggrin3::biggrin3:
e la fiat contribuirà(si spera)ad allargare il mercato chrysler fuori dal nord america,come non ne ho idea ma il patto è quello:blink:
-
Citazione:
Alesgas
nel mercato americano arriveranno solo 500, mito e spider, tutti modelli con grande carattere e dallo stile tipicamente italiano, cosa che agli americani piace molto...
-
Citazione:
Mr. Number
esporteranno anche l'alfa spider
lo spero proprio!!
ce magno io e altri 15 cristiani a far i pezzi per quella bella spider italiana.
speriamo bene...
Citazione:
Mr. Number
nel mercato americano arriveranno solo 500, mito e spider, tutti modelli con grande carattere e dallo stile tipicamente italiano, cosa che agli americani piace molto...
e la brera????
-
Citazione:
Mr. Number
già... è un po' una nostra rivincita... ve la immaginate la Cinquina in NY city....?? :w00t:
Citazione:
tonidaytona
lo spero proprio!!
e la brera????
e la 8C...?? :blink:
-
marpione di marchionne, prenderanno non solo gli aiuti di stato italiani ma anche quelli americani
-
Citazione:
ilcavy
già... è un po' una nostra rivincita... ve la immaginate la Cinquina in NY city....?? :w00t:
le 500 già girano per Tokyo!! :w00t: