Visualizzazione Stampabile
-
Confermo gli sconti. :ph34r:
Beh, mi auguro che un marchio come Triumph, dopo aver fatto un po' una porcata con la street R, consenta a chi non è rientrato nella scontistica di rientrarci a posteriori (mi pare di ricordare che diminuirono il prezzo della baby speed e riconobbero a chi non rientrò nel prezzo nuovo, accessori per la differenza).
Se così facessero tanto di cappello ed un motivo in più per essere attaccato e fidelizzato al marchio :triumphpride:... in caso contrario... sarà la conferma che ci appiattiremo su di uno standard che non giustifica più certe differenze valutative nei confronti della concorrenza.. :dry:
Quindi se mi riconoscessero l'opportunità gli garantirei un ritorno positivo su riviste e forum di valore ben maggiore di quei 1.050 puzzolentissimi euro (il cui costo per loro sarà almeno la metà) :wink_:
(ovviamente in caso negativo... :whip_::chair::boxe::taz::cussing: sputtanamento a gogo)
a loro la decisione... facci sapere! :w00t:
-
-
Non ero aggiornato su questo,per fortuna ho acquistato un usato 08 a Dicembre stavo per cadere nella rete, pensare che era proprio quello che non mi piaceva,fatevi valere
auguri!!!!!!
-
mah... avercene di sconti.. da buon zeneixe ;)
-
-
Novità sono che domani parte una raccomandata diretta a Triumph Italia ..... :mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
Raccomandata A/R spedita..... vediamo che tipo di pubblicità si vogliono fare con questa situazione!
-
Porca trota...all'epoca quando la comprai mi diedero solo 500 miseri eurozzi di accessori. Stì carciofari...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
Novità sono che domani parte una raccomandata diretta al Resp. Commerciale Triumph Italia di Arese..... :mad::mad::mad::mad::mad:
Ah, quindi il conce ti ha dato il
http://sole.infis.univ.trieste.it/~faac/picche.jpg
:cry:
tienici informato su mamma triunz :wink_:
(io però a sto punto preparerei le lettere x qualche milione di riviste del settore...)