Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
certo paolo, i gusti son gusti e a me i fianchetti 08 non piaciono, e se rileggi attentamente quello che hai scritto, fai intendere che anche a te quelli "GROSSI" non ti facevano impazzire e li hai cambiati...:wink_:
ma infatti :biggrin3: non mi facevano impazzire e gli ho cambiati (in realtà non l'ho ancora fatto, ma li ho comprati)... ma dire che sono più brutti vuol dire che è palese la loro bruttezza... invece non è così!...
è palese che ogni speed piace al proprio proprietario... e ci mancherebbe!
ognuno di noi è innamorato della propria moto:wub:... io sono innamorato anche della 955 del 99 del mio amico :biggrin3:
-
-
Citazione:
piovegovernoladro
'05 for ever!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Bellideapaolo
ma infatti :biggrin3: non mi facevano impazzire e gli ho cambiati (in realtà non l'ho ancora fatto, ma li ho comprati)... ma dire che sono più brutti vuol dire che è palese la loro bruttezza... invece non è così!...
ognuno di noi è innamorato della propria moto:wub:... io sono innamorato anche della 955 del 99 del mio amico :biggrin3:
che sono più brutti scrivendolo era sotto inteso che era un mio pensiero, ognuno ha i propri gusti per fortuna...
ciao paoluzzo...:wink_:
-
Forse perchè son di plastica e si avvicinano alla concezione Jap. La Speed è una moto essenziale e quei cosi grossi invadenti non è che c'entrino molto... :wink_:
Io ho una '06 e la ritengo bellissima; ma sono tutte bellissime!!! :w00t:
-
Citazione:
Medoro
la 07 è più bella esteticamente secondo me
la 08 dovrebbe avere l'impianto frenate migliore,ma non c'è verde
Come non quotarti ! ! !
:biggrin3: :wub: :biggrin3:
-
Citazione:
Green Sail
Come non quotarti ! ! !
:biggrin3: :wub: :biggrin3:
in effetti.... sai che mi aveva sorpreso il non vederla verde!.... la speed verde ha fascino da vendere... mah!....
-
Io se permettete vado di speed 2008..magari bianca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il cerchio posteriore è un capolavoro, le forcelle anteriori verniciate di nero...idem:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Bellideapaolo
Beh scusa, ma se non sono più belli, per forza sono più brutti! :tongue:
-
A me se c'è una cosa che non mi piace della '08 è il monoposto. Il modello precedente si accorda meglio con il codino, quello della 08 sembra di un'altra moto (guardandolo di profilo)... :blink: