Visualizzazione Stampabile
-
allora, se è il solito problema delle t.bird il cilindro che non scoppia dovrebbe essere quello di sx (lato cambio), a causa della condensa e del fatto che il cavallett sta sulla sx; se il problema si presenta a caldo ed esclusivamente a caldo allora è una delle bobine. spero di esserti stato d'aiuto.
ilganzo
-
un getto del minimo sporco
-
ho lavato la mia thunderbird sport e non arriva piu corrente alle candele.potete aiutarmi?
-
é capitato anche a me con la mia tb sport.ho lavato la moto e non è arrivata piu la corrente alle candele.Caro amico è la centralina .L'originale che da problemi costa 750 euro.Io ho risolto prendendo la centralina della carmo la quale sostituisce l'originale costa 360 euro presso la cafe twin.La moto è cambiata totalmente in meglio è molto piu sprint .spero di averti aiutato ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robythunderbird
é capitato anche a me con la mia tb sport.ho lavato la moto e non è arrivata piu la corrente alle candele.Caro amico è la centralina .L'originale che da problemi costa 750 euro.Io ho risolto prendendo la centralina della carmo la quale sostituisce l'originale costa 360 euro presso la cafe twin.La moto è cambiata totalmente in meglio è molto piu sprint .spero di averti aiutato ciao
anche io ho la carmo,grande spunto e prezzo ok.
Bravi i ct a intercettare gli olandesi ;)
p.s. La mia aveva alcuni fili scambiati, invertiti tt ok.
-
-
anche per me centralina
sono l'uomo che ha avuto più problemi di centralina al mondo.
IGNITECH ne produce una programmabile a 140 euro (compresa spedizione)
attualmente monto quella
Citazione:
ranocchio
la cifra giustificherebbe la prova, anche se io l'originale non la monterò mai mai mai mai più...
-
ce' sempre la formula soddisfatto o rimborsato :)
-
Citazione:
ranocchio
ce' sempre la formula soddisfatto o rimborsato :)
scusa, non volevo in nessun modo rovinarti la "proposta", dicevo solo che l'originale (nuova, quindi non quella che proponi tu) ha un prezzo assurdo e, inoltre, c'è la possibilità che ripresenti il difetto in futuro (visto che con questa centralina siamo in parecchi ad avere avuto problemi). ovviamente a 150 euro il discorso cambia e come!
-
avevo capito , no problem . ;)