Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ettore non vorrei che te la prendessi con me....ma io spero che usciate dalla coppa italia...coìccome lo pensavo per il genoa...meno energie perdete meglio è per il vostro campionato...anche se capisco che mentalmente per i giocatori possa essere un buon modo per sentirsi "più forti" del momento di crisi
lascia che giochino, così daranno meno problemi alla signora :biggrin3:
-
-
Da buon juventino spero di vedere il derby al prox turno!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ettore non vorrei che te la prendessi con me....ma io spero che usciate dalla coppa italia...coìccome lo pensavo per il genoa...meno energie perdete meglio è per il vostro campionato...anche se capisco che mentalmente per i giocatori possa essere un buon modo per sentirsi "più forti" del momento di crisi
stai tranquillo al max giocano una partita in più:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
winter1969
Passa la Lazio facilmente
quoto l interista...
-
Citazione:
the dog
quoto l interista...
io non ce la faccio a quotare un interista....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
mamba
io non ce la faccio a quotare un interista....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:smoke_: quoto il Mamba perche' manco io gliela faccio a quota' un interista....s'inceppa pure la tastiera se ci provo...assurdo pure il pc juventino mi ritrovo :wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto il Mamba perche' manco io gliela faccio a quota' un interista....s'inceppa pure la tastiera se ci provo...assurdo pure il pc juventino mi ritrovo :wub:
il Dog...lo stiamo perdendo........:ph34r:
-
Citazione:
yatta
quoto MAMBA e YATTA, non sò com è successo....:ph34r:
-
Citazione:
the dog
quoto MAMBA e YATTA, non sò com è successo....:ph34r:
Bravo...ma ke non succeda mai più....:dry: