Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scrambler
Lo so mi prenderanno per pazzo, ma ogni tanto mi torna in mente di quando allora 16enne, andavo in moto senza casco,(naturalmente in estate, in inverno anche se non era obbligatorio lo usavo) con l'aria nei capelli, una senzazione bellissima,
ogni tanto faccio ancora dei piccoli spostamenti casa-bar con il casco legato sulla sella, e devo dire che la sensazione che provo è di vera libertà.
Ad ogni modo questo post non vuole essere assolutamente contro l uso del casco anzi! Il casco per andare in moto bisogna usarlo, dico semplicemente che ogni tanto un giro senza andando piano è come un po rinascere.
Voi cosa ne pensate?
Qualche anno fà in grecia ed è stato bellissimo, bandana e occhiali da sole
scuterino però......
Citazione:
wlecurve
Ti straquoto.......ho fatto tutta la gioventu' senza casco e neppure gli occhiali.....quante botte con api e calabroni che mi son preso in viso....pero' che goduria....e' una sensazione impareggiabile il vento nei capelli....:biggrin3:
Ma te ti sei anche nutrito con gli insetti volanti?:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
mai andato in moto senza casco
in scooter non mi sono mai beccato l'obbligo di metterlo quindi semprein giro senza,devo dire però che non mi manca,il casco mi piace,mi spacca un po le palle quando scendo ho i capelli da pazzo,ma sono sicuro che ne valga la pena
casco a parte io vado sempre in giro cosi:tongue::tongue: infradito....
con l'infradito non riesco a cambiare le marce mi fa male sulla pelle devo aver una protezione ,,,,,,,,,,magari scarpe da ginnastica in tela per l'estate e poi mi sento più sicura quando poso il piede perterra
-
IO no....con tutti i caschi che ho comprato...se cambian legge ne morirei;)
-
anche a me mancano quei tre fantastici giorni in tra l'acquiasto del primo cinquantino e l'entrata in vigore della legge sul casco... primo agosto 1985
-
Citazione:
LadyRS
io ricordo il mio viaggio di nozze in sardegna senza casco ,,,,,,costume asciugamano posato sulla sella,,,,,una maglietta e scarpe da ginnastica
libertà assoluta
sempre detto che sei fuori con la colomba
-
Siamo stati dei matti ... io kava z 1000 piangevo a getto
-
mi ricordo che quando si arrivava in terra spagnola , ole' , via il casco e capelli al vento , ma parlo di 20 anni fa'.....
-
il casco con la moto l'uso dal '70
-
Ebbene si'
Tantissimi anni fa' quando ero giovane e soprattutto quando avevo i capelli:biggrin3::biggrin3: con il mio Katana grigio giravo senza casco:wacko::wacko: perche' non era obbligatorio e poi......... :wink_::wink_:
Sbagliatissimo lo so' ma parliamo di 30 anni fa':cry::cry:
-
Citazione:
Big Marino
sempre detto che sei fuori con la colomba
non mi credi??????
ho le foto
ho una testimonianza