Secondo me, rientra tutto nella norma....
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, rientra tutto nella norma....
anche a me sembra tutto nella norma....
Certo, la brunitura al calore dei collettori e' indubbiamente nella norma.
Ma lo scopo del topic che ho aperto e' quello di sondare le vostre opinioni sulla opportunitā di spendere una cifra cosi' elevata per uno scarico che:
1 - E' sicuramente splendido, ma gli altri conici in fondo non sono orrendi...
2 - E' ormai uno scarico "firmato" il marchio ha acquisito prestigio (meritato ? boh) e il prezzo ne risente di sicuro.
3 - Performances: migliora le prestazioni ? Boh..., dubito che l'omologato lo faccia, visto che dovra', se ho ben capito, essere anche catalitico...
4 - Voi sapete chi siano i signori della Zard ?
Esperti costruttori di scarichi ? Sono ex Termignoni ? ex Arrow ? Ex qualcosa oppure solo dei bravi designer di marmitte con le giuste conoscenze in Triumph ?
A me pare strano che un azienza giovane che si deve fare strada nel mercato riesca ad avere una joint venture cosi' stretta ed esclusiva con Triumph... Boh...
Chi sa... parli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scherzo ovviamente (quasi...) pero' vorrei sapere cosa ne pensate del fenomeno Zard,
Insomma Shark, Remus, etc, non sono gli ultimi arrivati.
Zard invece sembra proprio "l'ultimo arrivato" anche se ha il posto in prima fila....
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
Marco???dicci qualcosa...:dry:
per quello che so io sono gente che viene da termignoni,
per il prezzo effettivamente č un po alto secondo me il prezzo giusto dovrebbe essere intorno ai 750 euri
Ragazzi sapete se le fanno anke per i mod 2000?:w00t:
io non capisco perche dite che e' alto..... 1000 euro sono sempre 1000 ero certo, aguardate quanto costano i completi per alte moto.... r1 cbr kawa... non costano meno di 1500 euro...o no? secondo me non c'e da scandalizzarsi partendo dal ragionamento che non e' uno scarico artigianale fatto solo per il finale.... tubo dritto con del materiale fonoassorbente....!
A mo avvisono sono esagerati quelli che sparano 600 euro per il solo terminale!!!! li 0 studio etc....
la differenza tra il finale e il completo...é che nel primo caso collettori e finali si imbruniscono in modi completamente diversi...se prendi zard,completo,l'imbrunitura é tutta dello stesso tipo su tutto lo scarico quindi non sta male come invece potrebbe stare con una differenza netta tra collettore e finale...
Ciaoo
Turbo-555
Ragazzi, secondo me il prezzo č giusto, come ha detto Cygo.. avete mai visto i prezzi degli scarichi completi per le giapponesi??? Noi speedisti siamo abituati solo ai terminali, ora c'č la novitā: il completo.
Come ha detto Basjoe, provengono dalla Termignoni, io ci ho parlato a Padova. Sono molto in gamba, anche a livello di marketing.. ci sanno fare!
Infatti, costerā 1000€.. ma tutti che sbaviamo su questo scarico! Come mai?
E diciamolo pure, le varie imitazioni... non hanno niente a che fare con lo Zard.
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
Ciao ti dico cio che penso:
1- concordo con te di orrendo non c'e' niente (come ho sempre detto) č una questione di gusti
2- non penso piu' di tanto perchč i prezzi erano giā fatti prima del successo e poi uno scarico completo come si deve costa piu' o meno quella cifra
3-se vuoi le prestationi cerchi un Racing non penso che lavizzari,shark ecc ecc ti diano grosse prestazioni su uno scarico omologato
4-io non so chi siano questi signori ma la cosa non mi preoccupa e non mi interessa il loro prodotto č bello e non obbligano nessuno a compralo,
Ti sembra strano perchč ? per avere una joint venture serve solo fare bene il proprio lavoro,sapersi porre sul mercato e leccare il culo alle persone giuste ma tutto cio non incide sul prodotto che puo essere ottimo come pessimo a prescindere dai metodi per ottenere la joint venture.
Questa č la mia opinione in conclusione io preferisco spendere circa 1000 euro per uno scarico completo che mi piace piuttosto che circa 500 ed accontentarmi di un terminale che non mi fa impazzire.
;)