Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao Baga... tu conosci la mia situazione... intanto la cerco, quando l'avrò acuistata vedrò di usarla un pò di più...
Vabbè, vuoi la verita? Non vengo con voi per non rallentarvi... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pazzia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Pazzia!!!
Spero di non pentirmene... a me piacerebbe possedere una '01, una '03 (la '04 all black non mi fa impazzire) ed una '05... che libidine sarebbe...
-
nikko il ragazzo he ...........
-
doc ti pentirai amaramente....la nuova è agile e bella per carità...ma la nostra 955 è l'unica davvero maschia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
nikko il ragazzo he ...........
Parla tu Dott che hai terminato i byte di spazio per elencare tutte le tue Triumph... :wink_: :wink_: :wink_:
-
a chi l'hai data hai fatto pubblicità del sito?
-
Citazione:
Parla tu Dott che hai terminato i byte di spazio per elencare tutte le tue Triumph... :wink_: :wink_: :wink_:
era no scherzo ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da johnnybegood
doc ti pentirai amaramente....la nuova è agile e bella per carità...ma la nostra 955 è l'unica davvero maschia...
Bella Johnny... come è andato sabato? Tutto a posto? Titta t'ha incastrato?
Ancora auguroni Cap...
-
Citazione:
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Posso immaginare come tu ti senta in questo momento, quando ho deciso dimettere in vendita la mia Speed mi ha pianto il cuore, non oso pensare come soffrirò quando la vedrò andare via con un altro sulla sella, mi passeranno davanti tutti i momenti passati insieme, i viaggi, le emozioni che mi ha dato.
Purtroppo però prima o poi questo momento arriva, a meno che non si abbia la possibilità di avere una piccola collezione privata, ma il sollievo arriva dalla certezza che la nuova moto sarà ancora una Triumph, e che quindi non potrà che dare emozioni!
Nel cuore un piccolo spazio per la vecchia Speed ci sarà per sempre, come per una vecchia fiamma...:wub: