Visualizzazione Stampabile
-
Ma si ragazzi... daltronde se lo scarico piace c'è poco da fare. Lo Zard si sa, è tutto meno che economico, però se lo si vuole è così.
Io comunque non mi sono ceto pentito di averlo montato e mi trovo veramente bene.
Tornassi indietro ricomprerei Zard (per la mia Street è chiaro) per un'altra moto probabilmete no... sopratutto se fosse stata Jap. :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alan71
allora tutto lo scarico completo di raccordo,filtro,mappatura ad hoc e manodopera mi viene a costare 1460,penso sia un prezzo abbastanza ragionevole.
Comperare un tubo di ferro a 1460 euro... no comment
dire che è un costo ragionevole.. è prendere in giro..
chiedere il grafico dei dati, per poi farsi un giro sui colli la domenica.. non ha prezzo!
-
Citazione:
alan71
allora tutto lo scarico completo di raccordo,filtro,mappatura ad hoc e manodopera mi viene a costare 1460,penso sia un prezzo abbastanza ragionevole.
hahahahhahahahhaha........
ragionevole? hai speso un botto!!!!!
questo scarico x me è il + bello ma quanto costa.......
lo fanno pagare un pò troppo...
cmq eccoti il grafico ke volevi con qualke foto
http://img204.imageshack.us/my.php?i...0triplern1.pdf
http://img98.imageshack.us/img98/732...sso1wc3.th.png
http://img204.imageshack.us/img204/1...sso2rn6.th.png
speriamo ke anke io un giorno riuscirò a comprarlo.....
ma questi non abbassano i prezzi con la crisi????
-
Citazione:
Steven Flower
No no... è acciaio :laugh2::biggrin3::tongue::wink_::rolleyes::blink:
-
Citazione:
Steven Flower
dire che è un costo ragionevole.. è prendere in giro..
chiedere il grafico dei dati, per poi farsi un giro sui colli la domenica.. non ha prezzo!
Dai non siamo così acidi.......
Per essere un "tubo di ferro" ,che poi è acciaio, bisogna riconoscere che è un BEL TUBO!!:tongue::tongue: (poi ognuno ha i suoi gusti)
Capiamo il ragazzo che ce lo stà per mettere sotto e sarà ifoiato come
un pazzo e dice di tutto per giustificarsi (e questo lo posso anche capire)
Qualche eresia la diciamo tutti quando la passione sfocia a getto.....
detto questo:
VAI COL TROMBONEEEE!!!!:yess::yess::yess::yess::yess:
-
stupendo ma caruccio. il mio Fresco se arrivera costa 5 volte meno...appena su ve lo mostrerò
-
lo so che é caro,però considerate che di listino costa piu' di 1300euro,il raccordo di decat sono piu' di 100euro,considero ilprezzo buono visto che ci salta fuori filtro mappatura e manodopera...provate a comprare un evo 6 per aprilia poi me lo sapete dire se lo zard é caro.
scusa bond ma tu cambi solo il terminale?perche' cosi si spiegherebbe un prezzo 5 volte inferiore,persino il mass completo in fiera me lo davano a 7-800 euro,bello ma non mi soddisfava completamente.
-
Hai preso anche il raccordo per dekat giusto?? sarà il mio prossimo acquisto, poi lo sbatto su pure io lo Zardino, ovviamente più rimappa e filtro....
-
Citazione:
alan71
lo so che é caro,però considerate che di listino costa piu' di 1300euro,il raccordo di decat sono piu' di 100euro,considero ilprezzo buono visto che ci salta fuori filtro mappatura e manodopera...provate a comprare un evo 6 per aprilia poi me lo sapete dire se lo zard é caro.
scusa bond ma tu cambi solo il terminale?perche' cosi si spiegherebbe un prezzo 5 volte inferiore,persino il mass completo in fiera me lo davano a 7-800 euro,bello ma non mi soddisfava completamente.
Non ti conveniva prendere direttamente il modello non catalizzato? 1100 euro
-
...probabilmente non ha il foglio di omologazione e il numero della stessa stampigliato sul terminale la verzione non kat...