Visualizzazione Stampabile
-
mah...io la mia me la tengo stretta :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ora ce ne sono diverse in vendita ma con quei prezzi se la tengono, e infatti si vedono sempre le stesse da mesi (non solo sul mercatino del forum)...
effettivamente i prezzi non sono proprio a portata...
-
Citazione:
SpongeBob
C'è anche da considerare che la Street è il modello della Triumph che vende di più, se ha più acquirenti da nuova è normale che in un secondo tempo ci sia più gente che la vuole vendere, visto che in giro ce ne sono di più
Mi sembra una buona argomentazione; aggiungerei che essendo il modello entry level delle naked sportive, è quello più orientato verso il pubblico più giovane, e quindi quello che poi viene cambiato più frequentemente... :coool:
-
oddio e' dura scalzare la Honda, da questo punto di vista...
-
Credo che oltre al primo passo verso la speed, sia anche un problema di
SGHEY che non girano , e la gente deve togliere i vizi principali!!!!:cry::cry:
TRANNE I DROGATI NATURALMENTE!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
( DI MOTITE SI INTENDE ):wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Notturno
Mi sembra una buona argomentazione; aggiungerei che essendo il modello entry level delle naked sportive, è quello più orientato verso il pubblico più giovane, e quindi quello che poi viene cambiato più frequentemente... :coool:
Bhè....ma la street da quanti anni è sul mercato?
-
Citazione:
SpongeBob
I primi tre annunci sono dello stesso utente, magari voleva esser sicuro che li leggessero...
Beh cmq se guardi le prime due pagine c'e' da rimanere basiti....
-
può essere che alcuni (RIBADISCO ALCUNI) credevano di comprarsi una mini speed e magari non son rimasti proprio soddisfatti?....sarebbe però interessante sapere (al di la di quelli che vendono per monetizzare) con quale moto sostituiscono la street
-
io personalmente quanda ero suzukista feci la scala di cavali in più, 20/30 in più ad ogni cambio moto. ora dopo quindici anni di esperienza ho capito che le cose belle della moto non sono solo i cavalli. il fatto che sia in vendita, a parte che si potrebbe chiedere, credo derivi dal fatto che di soldi c'è n'è pochi e sela passone non è proprio sotto pelle allora la moto si da via.
-
Citazione:
TB Herbie 53
....sarebbe però interessante sapere (al di la di quelli che vendono per monetizzare) con quale moto sostituiscono la street
Con quella che forse è più di moda ora forse..........MAH!!!!!:sick::sick::sick: