fabio,era lo stesso anke xme cn la mia.....nn sono riuscito a chiuderle............1consiglio:comprati 1bella brutale e poi vedi cm le chiudi ste gomme.........:tongue: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Visualizzazione Stampabile
fabio,era lo stesso anke xme cn la mia.....nn sono riuscito a chiuderle............1consiglio:comprati 1bella brutale e poi vedi cm le chiudi ste gomme.........:tongue: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:wink_: :wink_: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
non la voglio la brutale!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Marco.... Il Boss... saggio e pacato come sempre... :icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Datemi un truxthon!!!!
Mi basta un truxthon!!!...... Per lui e la sua brutale...!!!!
Oddio!!!! AAAARGHHHH
Ti faccio vedere cosa può fare una old style TRIUMPH...!!!!
Tanto per fare lo sborone .....
Fine sett scorso all'elba con amico ducatista monster 750 e ub bmw 1150 r, la ducati e' stata lasciata circa 50 km indietro su 20 di curve il bmw stava dietro ma era solo e non con zav come me
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
DATEMI UNA TRUXTHON... UNA TRUXTHON E UN PO' DI MONTAGNE... STO DIVENTANDO IDROFOBO!!!!! AHHHGGGGG!!!!!! LUI E LA SUA BRUTALE.... AHGGG!!!!:chair: :chair: :chair: :chair:
http://www.radio.rai.it/radiorai/onl...ges/cane11.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
e come hanno dimostrato il gatto e mister tiger...
e il manico che conta! non solo il martello!
mi avanzassero dei soldi ne prenderei una anche io di trux!
Comincia a comprare della carta vetrata a grana grossa: costa molto meno della Thruxton e, con un po' d'olio di gomito, risolvi il problema degli 8 mm. mancanti.Citazione: