Visualizzazione Stampabile

- 

ikkai ma per essere alle 9 a marsaglia,a che ora devo partire da casa!!!!?????azzzzzzz
 e poi,son 18 euro iscrizione più 18 euro pranzo in totale 36neurozzi!?!?!?!?doppio azzzzzzzz

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Rickystyle  
ikkai ma per essere alle 9 a marsaglia,a che ora devo partire da casa!!!!?????azzzzzzz
 e poi,son 18 euro iscrizione più 18 euro pranzo in totale 36neurozzi!?!?!?!?doppio azzzzzzzz

eh si ho visto.....:blink:

- 

E prepariamoci con le catene per tornare...
 http://krystallrally.no/bilder/sidevogn.gif

- 

fuori discussione fare il penice...mi sa che la strada più conveniente per chi arriva da nord sia fare piacenza-bobbio-marsaglia. 

- 

io dovrei esserci ;)

Citazione: 

fuori discussione fare il penice...mi sa che la strada più conveniente per chi arriva da nord sia fare piacenza-bobbio-marsaglia. 

io forse mi faccio il penice al ritorno anche se allungo la strada..
 di mattina la vedo dura anche perchè alle 8 di mattina non oso pensare alla temperatura che ci sarà .. :freddo:

- 

appunto...la mattina è assurdo!
 ma perchè vuoi farti il penice se allunghi!??!?!
 mi terrò informato se il passo è agibile o no in quei giorni e ti farò sapere,nel caso,il ritorno ce lo si potrebbe fare assieme (io al contrario,accorcio di molto):oook:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Edoardo  
Ho controllato meglio. Effettivamente è il 15 febbario e non il 14.
 Mi spiace per l'errore. :cry::cry::cry:
 Effettivamente tutto dipende dal tempo.
 Anche se la temperatura è rigida ma è un bel giorno assolato ne vale sicuramente la pena.
 vedremo!

ho corretto la data...buon giro!

- 

Citazione: 

appunto...la mattina è assurdo!
 ma perchè vuoi farti il penice se allunghi!??!?!
 mi terrò informato se il passo è agibile o no in quei giorni e ti farò sapere,nel caso,il ritorno ce lo si potrebbe fare assieme (io al contrario,accorcio di molto):oook:

giusto perchè mi piace come giro!  ma viste le nevicate mi sa che sarà impraticabile.. tu comunque informati che non si sa mai ;)

- 

vedo che il tempo non invoglia a partecipare... 

- 

eh invece se il tempo si mantiene così...:biggrin3::w00t: