Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
secondo me hanno provato a fare un filone di cartoni "nuovi" con grafiche diverse dal solito e ne hanno fatti diversi ma un po tutti uguali tipo Shaman King, Naruto, One piece....
sarà perche sono anziano ma mi piacevano piu quelli di una volta, ma non solo a me forse, visto che su Italia1 è ricominciata la serie di Holly e Benji dalla prima puntata
:laugh2::laugh2::laugh2:...anziano!:laugh2::laugh2::laugh2: Quello nostalgico dovrei essere io!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Naruto è diventato un successo planetario come manga, poi è venuto fuori il cartone animato.... il film.... i videogames.....!
-
ragazzi scusate ma io son Rimasto ad Holly E Benji!!!
-
Io mi sono visto con i sub Tengen Toppa Gurren Lagann.
Per me un capolavoro! Se siete appassionati del genere non ve lo dovete perdere.
Naruto invece non lo conosco.
-
Marmor ma non ho capito se ti riferisci al fumetto o al cartone?!?!
io parlavo del cartone...
-
Citazione:
Manako
Io mi sono visto con i sub Tengen Toppa Gurren Lagann.
Per me un capolavoro! Se siete appassionati del genere non ve lo dovete perdere.
Naruto invece non lo conosco.
devi rimediare al più presto:wink_:
-
Citazione:
Lucav
Marmor ma non ho capito se ti riferisci al fumetto o al cartone?!?!
io parlavo del cartone...
Avevo aperto la discussione per cercare altri appassionati del cartone... ma rispondevo al tuo post dicendo che, secondo me, il cartone non è nato per provare qualcosa di nuovo, ma perchè il manga ha avuto un enorme successo. :wink_:
Citazione:
motomike78
devi rimediare al più presto:wink_:
Ma tu hai episodi?
-
Citazione:
marmor
Io...ma di episodi animati ne ho visti pochissimi...io seguo il manga (e in realtà leggo i capitoli che via via vengono tradotti su internet e sono in pari col giappone...:senzaundente:)
-
Citazione:
marmor
Avevo aperto la discussione per cercare altri appassionati del cartone... ma rispondevo al tuo post dicendo che, secondo me, il cartone non è nato per provare qualcosa di nuovo, ma perchè il manga ha avuto un enorme successo. :wink_:
Ma tu hai episodi?
non ho episodi ma non me ne perdo uno:laugh2::laugh2:
-
a ok...ho capito!!
spesso però i cartoni non rispecchiano il successo dei manga....quelli hanno un fascino tutto personale e diverso dal cartone!!sono più da appassionato secondo me....
-
Citazione:
Lucav
a ok...ho capito!!
spesso però i cartoni non rispecchiano il successo dei manga....quelli hanno un fascino tutto personale e diverso dal cartone!!sono più da appassionato secondo me....
Anche a me di Naruto piace molto di più il manga che il cartone! :oook: