Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Art. 21. Della Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Sì, questo è certo... Però negare una cosa così grande è veramente troppo!! Detto poi da un VESCOVO!
E' come quando il Berlusca insite che non c'è crisi e che le famiglie italiane sono ricche!!
Puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma se la spari grossa è logico che tutti ti daranno contro.
-
Citazione:
papitosky
prova a dire che i palestinesi devono essere spazzati via e poi mi racconti: è inaccettabile; in austria, chi nega l'olocausto va in galera
Credo sia un reato anche in Italia,ma la cosa importante è che tutti noi abbiamo la possibilità di esprimerci come meglio crediamo.
Citazione:
Tenshi
Sì, questo è certo... Però negare una cosa così grande è veramente troppo!! Detto poi da un VESCOVO!
E' come quando il Berlusca insite che non c'è crisi e che le famiglie italiane sono ricche!!
Puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma se la spari grossa è logico che tutti ti daranno contro.
hai ragione ma per 10000 persone che pensano che il Vescovo abbia detto un'assurdità,sicuramente ci sarà anche chi è d'accordo con lui.
-
Citazione:
winter1969
Credo sia un reato anche in Italia,ma la cosa importante è che tutti noi abbiamo la possibilità di esprimerci come meglio crediamo.
no, in italia chi nega l'olocausto diventa parlamentare e brucia le bandiere di israele
-
Citazione:
papitosky
no, in italia chi nega l'olocausto diventa parlamentare e brucia le bandiere di israele
che schifo....e purtroppo è tutto vero....
-
Citazione:
papitosky
Chi brucia le bandiere Israeliane avrà le sue buone ragioni.
-
Citazione:
winter1969
Chi brucia le bandiere Israeliane avrà le sue buone ragioni.
se vuoi attirare disprezzo hai buon gioco
-
Citazione:
scrambler
Corriere della Sera - CorriereTV
intervista ad un vescovo che sostiene dopo anni di studio che le camere a gas non sono mai esistite!!!!!
a questo gli studi gli hanno dato alla testa!
io glielo porterei dentro a una camera a gas.................:dry:
-
vediamo di non far chiudere il topic...che tira una brutta aria...;)
Vi Voglio Bene!
-
-
Citazione:
Intriplato
io glielo porterei dentro a una camera a gas.................:dry:
chiaramente senza aprire il gas, però magari fare uscire un pò di fumo fischiante x farlo strizzare un pò......:rolleyes::rolleyes: