Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
presente!!
Azzarola Cla, siamo appena rientrati ma si sente la tua mancanza!!:wub:
-
Citazione:
black panther
Azzarola Cla, siamo appena rientrati ma si sente la tua mancanza!!:wub:
azzarola, si sente anche qua la vostra mancanza.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Aerodik
azzarola, si sente anche qua la vostra mancanza.... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
sei sempre nei nostri pensieri!
stiamo gia organizzando per misano!
-
Citazione:
Aerodik
Cla alle cantinette abbiamo incontrato anche quelli di "MotoRN" e qualche possessore di Viper:ph34r:
..facci sapere quando vieni su!!:w00t::w00t: Hai incontrato qualcuno della Sezione Romana?:wub:
-
Citazione:
black panther
Cla alle cantinette abbiamo incontrato anche quelli di "MotoRN" e qualche possessore di Viper:ph34r:
..facci sapere quando vieni su!!:w00t::w00t: Hai incontrato qualcuno della Sezione Romana?:wub:
che è il viper?? la macchina viper?? la dodge?? qualche possessore??:blink::blink::blink::blink::blink: ma son rimasto l'unico povero a rimini?? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
sei sempre nei nostri pensieri!
stiamo gia organizzando per misano!
mi raccomando!! dopo giugno!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Aerodik
che è il viper?? la macchina viper?? la dodge?? qualche possessore??:blink::blink::blink::blink::blink: ma son rimasto l'unico povero a rimini?? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mi raccomando!! dopo giugno!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
La Viper moto patacchinooo!!! Era Fenice ed un altro di MotoRn..
si va dagli 80 ai 125.000 eurini:blink:
In fiera ci siamo già presi l'appuntamento per la grigliata a Misano con il Pedro & C. mi pare il 15 luglio..
-
Anto la virus non la viper!!!