Visualizzazione Stampabile
-
e ke kakkio BLACK PANTER è il soprannome della mia moto...xkè quando la cavalco indosso una tuta in pelle nera con stivali e casco nero...và bè magari qcuno mentre passo si tocca x scaramanzia...ma x me il total black è molto sexi,molto rock e molto biker...mi sono innamorata di un TRUXTON ROSSO FUOCO...anke se nei miei sogni in passato c'era un bel ninja nero...ma le inglesine sono un'altro mondo...
-
FIGATA.....TUTA NERA.....MOTO NERA.......CASCO ?
CMQ HO ANCH'IO TUTTO NERO ......MA NON SONO SEXY........
-
benvenuta!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Benvenuta!!!:mazzodifiori:
-
BENVENUTA !!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Benvenuta!!! passa in :triumphpride: sarà puro divertimento!! :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
grazie del caloroso benvenuta...
vi auguro una buona serata...
bè sulle TRIUMPH ho appoggiato varie volte il mio culetto...ma solo da passeggera...cmunque nn importa che moto guidi ,ma quando avvolgi tra le coscie la sella del moto e ti appoggi al serbatoio...poi accendi il motore...mhm...è puro godimento...
-
ciao pippisilvia.....benarrivata nel mondo a 3 dimensioni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippi
grazie del caloroso benvenuta...
vi auguro una buona serata...
bè sulle TRIUMPH ho appoggiato varie volte il mio culetto...ma solo da passeggera...cmunque nn importa che moto guidi ,ma quando avvolgi tra le coscie la sella del moto e ti appoggi al serbatoio...poi accendi il motore...mhm...è puro godimento...
Hei !!! Mi fai venir voglia di conoscerti....
-