Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
anche il perche!
Quindi sono propenso per l'OFF TOPIC ma purche' sia moderato anche perche', io personalmente non potrei fare a meno ad esimermi ad una battuta che ritengo in quel momento azzeccata, giusta o sbagliata che sia.
-
illuminante:
da Wikipedia... a proposito di off-topic:
"Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria."
È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.
-
Citazione:
giorgiorox
illuminante:
"Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria."
È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.
:blink::blink:
-
Dai ma che maroni........ma non avete qualche argomento piu' interessante su cui discutere? Per esempio la gnocca!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Adri66
Per me
SPAM = Inutile mondezza
O.T. = note al margine della discussione, quindi accettabili
Quoto 100% Adri:wink_:
-
Leggo solo, ora, è qualche giorno che non ci son sul forum... cmq Io potrei essere chiamato in causa in parte, non lo nego, ho sempre portato rispetto nella mia sezione, e anche nelle altri, scherzando quando si poteva e basta..
..a volte è vero, mi accorgo che apro un post, e non facendolo apposta, è come se dessi una vaga scusa per scrivere lì dentro a quei soliti che scrivono un bel po'...
...poi ken, non nascondo il fatto che anche a me stia sulle balle il fatto che passano 4-5 pagine da una risposta all'altra...
una soluzione c'è, quando si vuol aprire una pagina per spam lo si scrivwe così [spam]...
....
bisogna riconoscere una cosa, che TCP è l'unico che qualsiasi utente ti dà una risposta in meno di 10 minuti, e la cosa è stupenda...:wink_:
quindi "accettiamoci" l'uno con l'altro...;)
-
Citazione:
wlecurve
Dai ma che maroni........ma non avete qualche argomento piu' interessante su cui discutere? Per esempio la gnocca!!!!!:biggrin3:
QUOTO, avete, abbiamo rotto i marroni con sta storia.
sarebbe ben ora di finirla.
son venuti fuori anche gli scheletri dagli armadi.
-
io preferisco l'offspamming...............che sono cazzate ma parecchio fuori luogo........:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
grazie boss!
a me piace molto anche il flam...:rolleyes:
Cmq ribadisco quanto già detto.
Nei 3D di caxxate OT a manetta, spam raramente, nei posti seri mai intatto nulla!
Avvocato di me stesso, saluti,
AT
-
Citazione:
Adri66
Per me
SPAM = Inutile mondezza
O.T. = note al margine della discussione, quindi accettabili
:wink_:
Citazione:
giorgiorox
illuminante:
Cosa che per vari motivi è successa in parte