un grande dolore per questa immensa strage,
e per tutte le altre stragi
che sono state perpetrate nel mondo,
ma che spesso non hanno neppure un "giorno della memoria"
Visualizzazione Stampabile
un grande dolore per questa immensa strage,
e per tutte le altre stragi
che sono state perpetrate nel mondo,
ma che spesso non hanno neppure un "giorno della memoria"
.
.............LA BESTIA ''UOMO''.........
Scusate se mi permetto eh... ma l'olocausto, ci sono fior di storici che lo dicono, in realtà non è mai esistito così come le camere a gas che venivano usate solo x disinfettare!... certo è un'opinione del tutto opinabile ma parimenti verosimile (oh ma che garbo nell'esprimere una siffatta sciocchezza!)
ora mi auguro per voi, se siete esseri umani e non del tutto rincoglioniti... che per rispetto nei confronti di milioni di morti civili e innnocenti voi mi diate del COGLIONE all'unisono.... grazie.
grazie.
(andate sempre rieducati... almeno una volta al mese... eccheccazzo!)
ero stato a mathausen...
beh, tutti dovrebbero farci un giro prima o poi, qndo si entra in certi posti si rimane allibiti e senza parole x come certe cose siano potute accadere.
si esce un po' "diversi".
.
Tutti più o meno sappiamo cosa è successo e cosa sia l' Olocausto, ma forse lo stress, il ritmo impossibile della nostra vita odierna e gli impegni tendono a farci dimenticare. Non permettiamolo.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...uschwitz-2.jpg
Ragazzi, se evete un pochino di tempo libero leggete un libro di Primo Levi, documentatevi su wikipedia o guardate un documentario o un film che narri cosa è successo con i vostri figli per fargli capire di cosa è capace l' uomo, è il minimo che possiamo fare, per non dimenticare.
.