Visualizzazione Stampabile
-
Giancarlo mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo a un gravissimo bug del Forum! :wacko:
Confermo che si tratta dei "Messaggi degli ospiti" e non dei Messaggi Privati: è una nuova funzione che permette ad ogni utente di avere un canale più intimo rispetto all' area publica dove ricevere messaggi di vario tipo in maniera visibie agli altri. Per certe comunicazioni consiglio il messaggio privato, proprio perchè è leggibile solo da chi lo manda e da chi lo scrive, ma ovviamente come spesso accade ognuno li usa un pò come meglio crede. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
la mia ignoranza non ha limiti, lo dicevo che non ci capisco molto di computer.
poi Herbie mi dice che sono pure drogato...
ebbene si ragazzi ieri mi sono sparato un pezzo di focaccia al formaggio di Recco
mi sentivo leggerooooooooooooooooo e vedevo Herbie bello come il sole, sì la focaccia era buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ero in pace anche con quelli che cambiano le marmitte alla Bonnie.
miracolo della focaccia
Giuro che era solo focaccia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ti preoccupare non sei l'unico,,,,,,,ma l'unico a mettere in pubblico la questione.................:wub::wub::wub:
-
questo è un 3d eccezionale...
-
Citazione:
giancarlo
la mia ignoranza non ha limiti, lo dicevo che non ci capisco molto di computer.
poi Herbie mi dice che sono pure drogato...
ebbene si ragazzi ieri mi sono sparato un pezzo di focaccia al formaggio di Recco
mi sentivo leggerooooooooooooooooo e vedevo Herbie bello come il sole, sì la focaccia era buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed ero in pace anche con quelli che cambiano le marmitte alla Bonnie.
miracolo della focaccia
Giuro che era solo focaccia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meglio questo di quello che dice Herbie! :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Giancarlo mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo a un gravissimo bug del Forum! :wacko:
Confermo che si tratta dei "Messaggi degli ospiti" e non dei Messaggi Privati: è una nuova funzione che permette ad ogni utente di avere un canale più intimo rispetto all' area publica dove ricevere messaggi di vario tipo in maniera visibie agli altri. Per certe comunicazioni consiglio il messaggio privato, proprio perchè è leggibile solo da chi lo manda e da chi lo scrive, ma ovviamente come spesso accade ognuno li usa un pò come meglio crede. :oook:
caro Marco,
lungi da me l'idea di voler fare del terrorismo grauito.
Come dicevo prima non sono certo una cima nell'uso del compiuter e accidentalmente mi ero accorto di andare a leggere cose che magari ritenevo private.
Chiedo scusa a tutti, a volte preferisco sbagliare ma avvisare
Ciao Giancarlo
-
Jo parlatore al popolo subito
:D
-
Citazione:
Fulvioz
Jo parlatore al popolo subito
:D
Altrimenti ci arrabbiamo! :mad: :laugh2: